LOT Polish Airlines svela le nuove cabine dell’Airbus A220
Comfort maggiore, tecnologia moderna e layout ottimizzato: le nuove cabine del vettore polacco saranno operative dal 2027
LOT Polish Airlines ha presentato i concept interni delle sue prossime cabine Airbus A220, che entreranno progressivamente in flotta a partire dal 2027, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di viaggio su tratte brevi e medie offrendo sedili ergonomici RECARO, tecnologia aggiornata e maggiori servizi a bordo.
Ogni velivolo disporrà di due classi, LOT Economy e LOT Business, con configurazioni 2-3 per riga, sedili larghi 18 pollici e una capacità di 125 passeggeri per l’A220-100 e 149 per l’A220-300. Izabela Leszczyńska, Direttore Product Development e Customer Experience, afferma che "l’A220 stabilisce un nuovo standard di viaggio per LOT Polish Airlines. Con maggiore comfort, cabine più silenziose e funzionalità tecnologiche moderne, ogni volo sarà più piacevole e fluido. Questi aerei sono progettati con l’attenzione al comfort del passeggero". I sedili RECARO R2, leggeri ed ergonomici, integrano supporti per dispositivi, prese USB-C da 60 W e portabicchieri; le cabine insonorizzate riducono il rumore e l’Airspace design di Airbus offre interni più luminosi e aperti, illuminazione LED dinamica, finestrini maggiorati e bagagli più facili da riporre, accelerando l’imbarco.
Sarà disponibile anche il Wi-Fi per navigare, comunicare o lavorare durante il volo.