Immagine di sfondo della pagina Lowcosttravelgroup e easyJet annunciano un accordo per offrire vacanze flessibili in tutta Europa
09 novembre 2010

easyJet e Lowcosttravelgroup hanno annunciato che dall'inizio del 2011 sarà operativo un accordo per offrire vacanze vantaggiose in tutta Europa, unendo i voli di easyJet e le sistemazioni di Lowcost.

easyJet e Lowcosttravelgroup annunciano un accordo della durata di 3 anni che combina i voli e le tariffe convenienti di easyJet e le sistemazioni di grande valore e alta qualità che fornisce Lowcost, con lo scopo di offrire ai consumatori vacanze flessibili, convenienti e a prezzo competitivo su tutto il network easyJet.

Mettendo insieme il network europeo di voli e tariffe convenienti di easyJet e l’alta tecnologia di Lowcost, noto fornitore di programmi di alloggio e trasferimento, i consumatori avranno la possibilità di scegliere tra numerose proposte di vacanze flessibili attraverso un unico sito web, easyJet.com, sostenuto da un call center all’avanguardia. La proposta sarà lanciata in Gran Bretagna all’inizio del 2011.

 “Offrire ai nostri clienti un’ampia gamma di vacanze flessibili e a basso costo in città europee e destinazioni estive, basata sui nostri voli convenienti e sull’alta qualità e competitività delle sistemazioni e trasferimenti di Lowcosttravelgroup, è un’importante opportunità per un’ulteriore crescita delle nostre ancillary revenues. Siamo entusiasti di aver firmato questo accordo paneuropeo della durata di tre anni con una delle aziende più importanti nel settore del turismo. - ha affermato Carolyn McCall, CEO di easyJet -  La loro gamma di prodotti si adatta perfettamente al programma di volo di easyJet, conveniente e a basso costo.

 “Siamo molto orgogliosi di essere stati selezionati per lavorare con easyJet alla creazione di un nuovo e interessante brand per le vacanze nel settore del turismo. - ha commentato Paul Evans, CEO di Lowcosttravelgroup -L’importante crescita di Lowcost negli ultimi 5 anni ha dimostrato la richiesta sempre maggiore per vacanze convenienti, flessibili e di valore, per questo, insieme ad un brand così rispettato come easyJet, siamo sicuri di poter creare un player significativo in questo settore”.

Cerca