Immagine di sfondo della pagina Lufthansa, codeshare con airBaltic
19 febbraio 2021

Lufthansa e airBaltic stanno avviando una cooperazione in codeshare che aprirà nuove opportunità di viaggio senza interruzioni. A partire dal 28 marzo, Lufthansa inserirà i propri codici di marketing sulle rotte operate da airBaltic tra Monaco e Riga, in Lettonia, oltre a Monaco e Vilnius, in Lituania.

Martin Gauss, Presidente e CEO di airBaltic, ha dichiarato: “Lufthansa è un forte fornitore di collegamenti globali e siamo lieti di rafforzare la nostra partnership e i legami aerei tra i paesi baltici, la Germania e oltre. Dal momento che la Germania è uno dei mercati chiave di airBaltic, non vediamo l'ora di dare il via a questa partnership e di offrire migliori opportunità di viaggio ai passeggeri di tutto il mondo".

Heiko Heidusch, Head of Airline Partnerships Lufthansa Group: “Siamo lieti di iniziare questa nuova collaborazione con airBaltic e di rafforzare ulteriormente la nostra rete nei paesi baltici, un mercato forte sia per i clienti d'affari che per i turisti. In airBaltic abbiamo trovato un partner molto affidabile e insieme possiamo offrire maggiori possibilità di viaggiare nei paesi baltici via Monaco. "

Cerca