Immagine di sfondo della pagina Lufthansa Group sbarca su APG Platform con la sua offerta NDC

La connessione NDC di Lufthansa Group è ora disponibile su “APG Platform”, il portale NDC di APG. 
APG sta collaborando con Lufthansa Group per offrire i loro contenuti completi tramite la APG Platform NDC, senza alcun supplemento.

"APG è lieta di portare l'offerta completa di contenuti del Gruppo Lufthansa alle agenzie di viaggio partner in tutto il mondo attraverso la APG Platform. I partner di viaggio avranno accesso ai prodotti del Gruppo Lufthansa (LH), Brussels Airlines (SN), Swiss International Air Lines (LX), Austrian Airlines (OS), Discover Airlines (4Y) e Air Dolomiti (EN), nonché all'Interline con i partner della joint venture Air Canada e United Airlines e beneficeranno di tariffe esclusive attraverso i canali NDC, non più disponibili in GDS EDIFACT, come Economy Light e Business Saver», ha dichiarato Héloïse Parrain, direttrice del portale APG Platform.
Heinrich Lange, Vice President Digital Retailing di Lufthansa Group, ha dichiarato: «È fantastico dare il benvenuto ad APG nel nostro NDC Partner Program poiché condividiamo l'obiettivo comune di sviluppare soluzioni complete basate su NDC per modernizzare la vendita al dettaglio di viaggi. NDC  garantisce l'accesso a prezzi competitivi e offerte speciali. Non vediamo l'ora di guidare insieme la continua trasformazione del settore".

Grazie a questa nuova connessione, APG Platform fornisce una soluzione end-to-end per acquisti e prenotazioni a migliaia di agenzie di viaggio in 140 Paesi, inclusa la possibilità di gestire operazioni post-vendita come cancellazioni, rimborsi e annullamenti. Sulla APG Platform è anche possibile aggiungere servizi accessori (bagagli, sedili, ecc.) e modificare un itinerario o una data di viaggio.

L'offerta di APG Platform

Con 44 vettori disponibili, che offrono le migliori tariffe, APG Platform è una piattaforma di biglietteria che può aiutare le agenzie di viaggio ad aumentare il loro fatturato. In aggiunta APG Platform è promossa e supportata in oltre 150 paesi in tutto il mondo dalla rete di uffici APG;  utilizzando la più recente tecnologia XML e seguendo tutti gli standard IATA.
Con la APG Platform, le agenzie NON IATA e IATA possono trovare le migliori offerte in piena trasparenza su tutte le rotte operate da una compagnia aerea. Possono anche combinare i biglietti aerei con prodotti non aerei, come hotel, autonoleggio e servizi accessori (bagagli, pasti speciali, attrezzature sportive, assistenza, accesso Wi-Fi, accesso alle lounge, ecc.). 

Cerca