Immagine di sfondo della pagina Lufthansa, nuovo portale BookaGroup
30 novembre 2015

Lufthansa, nuovo portale BookaGroup

Lufthansa lancia "BookaGroup". Questo nuovo portale consente all'agenzia registrata IATA di trovare i voli più adeguati, visualizzare le richieste di disponibilità e i prezzi, prenotare con conferma immediata, e inoltre, modificare e gestire le prenotazioni esistenti.
 
L'agente di viaggio rimane dunque il contatto principale per tutti coloro che hanno prenotato il viaggio attraverso l’agenzia, perché l'agente è in grado di gestire in modo indipendente tutti i processi. L'agenzia di viaggio può anche informarsi in tempo reale per verificare i collegamenti con il numero del volo Lufthansa così da offrire direttamente ai clienti tutte le informazioni di cui hanno bisogno senza passaggi intermedi. Le funzionalità online sono intuitive e facili da usare. In aggiunta alle normali tariffe, saranno anche disponibili tariffe speciali.
 
Sul nuovo portale gli agenti di viaggio possono gestire in autonomia ogni singolo processo fino al momento della partenza e possono rispettare immediatamente tutte le esigenze del cliente, condividendo le diverse opzioni disponibili.
 
"BookaGroup", disponibile in 14 lingue, presenta diverse funzionalità in grado di far risparmiare tempo come ad esempio quella di aumentare o diminuire il numero di passeggeri di un gruppo e un pratico caricamento dei nomi dei passeggeri direttamente da un elenco Excel.
 
La prenotazione di gruppo deve essere relativa ad almeno dieci persone. Dal momento che spesso i partecipanti del gruppo non sono sempre subito definitivi, è possibile modificare i nomi dei passeggeri anche dopo la prenotazione. Il nuovo portale sarà attivo e disponibile in tutti i mercati alle oltre 12.000 agenzie di viaggi entro la fine dell'anno attraverso una singola registrazione.

Cerca