Immagine di sfondo della pagina Lusso al top: Emirates svela nuovi miglioramenti per la propria First Class
14 maggio 2025

Emirates continua a perfezionare la propria offerta di volo. La compagnia, infatti, ha svelato una serie di nuovi dettagli pensati per offrire ai passeggeri di First Class un livello di comfort e raffinatezza ancora più elevato: dai menù ai servizi di bordo, fino alle aree check-in disegnate sul modello di una lounge di lusso e all’iconica disponibilità illimitata di caviale.
Tra le novità introdotte spicca un elegante menù, progettato per raccontare sia la storia dei vini selezionati da Emirates sia quella delle suggestioni culinarie che ne guidano l’offerta. Il caviale, da sempre simbolo dell’eccellenza del vettore, viene ora servito in raffinate ciotole incise firmate Robert Welch, perfettamente coordinate con l’attuale set da tavola. A bordo di questa camera d'hotel tra le nuvole, l’accoglienza è affidata a un personale altamente qualificato che offre un servizio 'con guanti bianchi'. A terra, invece, l’esperienza esclusiva inizia già al Terminal 3 del Dubai International Airport, dove l’area dedicata al check-in di First Class è in fase di rinnovamento. A breve, sarà inaugurato uno spazio completamente riconfigurato con servizi personalizzati e un’atmosfera rilassante.
Ma l’esperienza First Class firmata Emirates non si ferma qui: i clienti beneficiano di un accesso gratuito in 43 lounge di lusso in tutto il mondo e possono contare sul servizio di chauffeur drive in molte destinazioni, per un trasferimento porta a porta senza interruzioni.

Cerca