Immagine di sfondo della pagina LVG Hotel Collection: 4 strutture insignite del marchio Ospitalità Italiana


Un importante riconoscimento per LVG Hotel Collection: quattro strutture del Gruppo – Hotel Cavour a Novara e gli Hotel Il Portico, Belvedere San Gottardo e Il Chiostro a Verbania – hanno ricevuto il prestigioso marchio "Ospitalità Italiana", conferito da ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche) e dalla rete delle Camere di Commercio italiane. Il premio attesta l’eccellenza dell’ospitalità made in Italy, valorizzando le strutture che si distinguono per qualità dei servizi, attenzione al cliente e valorizzazione del territorio.

La cerimonia di premiazione si è svolta la scorsa settimana coinvolgendo importanti rappresentanti istituzionali e del settore turistico. A ricevere il riconoscimento, Lorenzo Perfumo, Direttore degli Hotel Pallanza e Belvedere San Gottardo, alla presenza di Marina Chiarelli, Assessore al Turismo Cultura, Sport e post olimpico, Pari opportunità e politiche giovanili di Regione Piemonte, e Maurizio Besana, Vicepresidente della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte.

“Questo riconoscimento conferma il nostro impegno costante nell’offrire un’ospitalità di alto livello, valorizzando al contempo il patrimonio culturale e paesaggistico delle nostre destinazioni. Siamo orgogliosi di contribuire a rafforzare l’attrattività del Lago Maggiore e di Novara, puntando su servizi di eccellenza e un’accoglienza autentica”, ha dichiarato Lorenzo Perfumo, Direttore degli Hotel Pallanza e Belvedere San Gottardo.
Il marchio "Ospitalità Italiana" è un’attestazione di qualità rilasciata ad una ristretta selezione di strutture ricettive e ristorative valutate secondo alcuni stringenti parametri: qualità del servizio, capacità di fare promozione del territorio, identità, intesa come livello di coerenza tra l’offerta dichiarata e l’offerta realmente fruita dai clienti, e il livello di notorietà, espressione del gradimento della struttura da parte della clientela, rilevata in modalità multicanale dal web e dalle guide turistiche. Ospitalità Italiana diventa così anche luogo virtuale accessibile a chiunque che guida il viaggiatore nelle sue scelte, da quella basilare della meta, scendendo poi nel dettaglio e raccontando gli attrattori su cui puntare e gli indirizzi giusti da selezionare in una miriade di proposte per l’accoglienza e via via tutto quanto comporta il soggiorno.

LVG Hotel Collection continua a consolidare la propria posizione di rilievo nel settore dell’ospitalità in Italia con un portfolio di strutture che coniugano eleganza, storia e innovazione. L’assegnazione del marchio "Ospitalità Italiana" testimonia come la qualità dell’offerta unitamente al profondo know-how costruito con l’esperienza siano la chiave per risponde a una clientela esigente e alla ricerca di strutture che diventino anche luoghi di scoperta dei territori.

Cerca