Malaysia Airlines , compagnia a 5 stelle
Malaysia Airlines ha appena ricevuto il premio"5-Star airline" per il 5° anno consecutivo assegnato da Skytrax, società inglese specializzata principalmente nel controllo della qualità dei servizi di bordo e con 20 anni di esperienza nel campo delle compagnie aeree. “Questa è un’ottima notizia- afferma Tengku Dato' Azmil Zahruddin, amministratore delegato e CEO di Malaysia Airline - in particolare nel complesso ambiente di oggi in cui tutti hanno lavorato duramente per fornire al cliente un prodotto ed un servizio di alto livello. Ciò che conta per loro è importante anche per noi. Questo riconoscimento ci spingerà ad intensificare i nostri sforzi per migliorare i nostri prodotti e servizi.” Azmil ha inoltre aggiunto che la compagnia predisporrà nuovi servizi tramite telefonia mobile quali vendite, imbarco e sbarco ed inoltre migliorerà il servizio online per l’accredito dei punti Enrich. Novità anche per la flotta. "Verranno anche consegnati i nuovi Boeing 737-800 Sky Interior entro la fine del 2010- aggiunge Azmil . “ I clienti potranno godere di un migliore ambiente, soffitti più alti, luce di cortesia, dispositivi di intrattenimento con audio e video a richiesta - sia in business che in classe economica - e sedili leggeri di ultima generazione. Saranno offerti in futuro, anche servizi di connessione senza fili.” Edward Plaisted, CEO di Skytrax, ha commentato: “Nel conferire a Malaysia Airlines il premo “ 5-Star Airlines” per il 2009-2010, riconosciamo il coerente impegno della compagnia durante la recente crisi del settore. Lo status di compagnia aerea a 5 stelle è stato concesso solo alle compagnie che hanno raggiunto la massima qualità nelle prestazioni: questo premio riconosce a Malaysia Airlines la capacità di fornire la giusta combinazione di prodotti e servizi. MAS si sta chiaramente concentrando, non solo nel soddisfare le richieste dei clienti, ma punta a superare le loro aspettative\\\\\\\".