Immagine di sfondo della pagina Maldivian World: le Maldive esclusivamente taylor made
17 dicembre 2012

Maldivian World, nuovo operatore on line specializzato sulle Maldive, garantisce la possibilità di offrire davvero le Maldive taylor made per il cliente più esigente.

Maldivian World, nuovo operatore on line specializzato sulle Maldive, garantisce la possibilità di offrire davvero le Maldive taylor made per il cliente più esigente. Grazie alla flessibilità del prodotto e alla particolare tecnologia di selezione utilizzata, infatti, soddisfa realmente tutte le esigenze richieste. Maldivian World propone attualmente 44 Resort fra i più conosciuti ed apprezzati dal mercato italiano,  distribuiti su ben 14 atolli: si tratta della più ampia offerta oggi presente in Italia. Nella scheda di ogni Resort si trova la più minuziosa descrizione ed elenco dettagliato di tutti i servizi che lo caratterizzano addirittura per quanto del suo perimetro l’isola è circondata dal reef o per quanto è coperta dalla connessione internet WI-FI. Presentazioni multimediali ed interattive e nutriti slide show, tour a 360° e video offrono l’opportunità di “vivere” ogni resort fin dal divano di casa. Selezionando i parametri che interessano è possibile, nell’apposita sezione, trovare la struttura perfetta per le necessità del cliente. Con i voli di linea il cliente non è obbligato a limitare la sua vacanza a 7 notti o estenderla fino a 14 bensì avrà la possibilità di decidere in totale libertà la durata della sua permanenza in base alle sue esigenze (e non a quelle delle compagnie aeree). Potrà partire da tutti i principali aeroporti italiani e non solo da Milano o Roma e potrà usufruire di un servizio d’eccellenza che le compagnie charter non sono in grado di offrire oltre a poter sempre approfittare per un eventuale stop-over: le mete più richieste come Dubai e Doha, piuttosto che quelle emergenti come Abu Dhabi che si trovano sulla rotta per le Maldive. Una vacanza nella vacanza di cui poter, ancora una volta, scegliere la durata in libertà. “Ti invitiamo a paragonarci a qualsiasi altro operatore – afferma Andrea Piasentin ceo della Terranova s.a.s. - non temiamo confronti. Abbiamo ottenuto le migliori quotazioni per i voli e per i resort perché lavoriamo direttamente con ognuno di essi. Meno intermediari ci sono fra il cliente e la struttura e più contenuti possono essere i prezzi di vendita: un bel vantaggio per il cliente finale ma anche per l’agenzia che deve proporre il pacchetto (soprattutto in tempi di ristrettezze)”. Il to propone anche offerte e last minute aggiornate quotidianamente in base alle migliori condizioni di mercato permettono di trovare sempre la soluzione perfetta per ogni richiesta. “Con noi – aggiunge Pisentin rivolgendosi direttamente agli agenti di viaggio - è sempre possibile abbinare il soggiorno mare ad entusiasmanti circuiti in Sri Lanka o ad esclusive imbarcazioni da crociera che raggiungono i principali e conosciuti, ma anche i più remoti, atolli delle Maldive.Quello che non trovi pubblicato non è detto che non si possa fare. Richiedici anche i programmi più impossibili: raccoglieremo la sfida e vinceremo. Insieme. Terranova, la società che gestisce il marchio MALDIVIAN WORLD, opera con vari brand nel settore turismo dal 1992. La sfida quotidiana del nostro gruppo di lavoro è quella di riuscire a creare idee esclusive in un mondo che ama sempre più l'uniformità e tende ad appiattire ogni entusiasmo. Flessibilità e interpretazione sono le armi che sappiamo utilizzare al meglio per finalizzare la vendita, insieme agli adv”. www.maldivianworld.it

 

 

Cerca