Immagine di sfondo della pagina Mangia’s Resorts and Clubs presenta MDestinations, il nuovo programma per gli agenti di viaggio

Il 2024 si è chiuso come una grande stagione dai risultati economici eccellenti, in cui abbiamo puntato tantissimo sulla formazione del personale in particolare con l’academy diffusa, che si è svolta quest’inverno con l’obiettivo di permettere di applicare i valori del nostro brand a chi quotidianamente ci rappresenta - Marcello Mangia, presidente e CEO di Mangia’s, ha condiviso un’analisi dei risultati del 2024 e illustrato le previsioni e le tendenze per il nuovo anno – la prossima stagione partirà con la riapertura del Sardinia Resort dopo un grande investimento che gli ha permesso di ottenere la quarta stella in previsione della quinta a cui puntiamo il prossimo anno”. Crescono bene gli eventi mice con un incremento a doppia cifra, soprattutto tra Sicilia e Sardegna, ma l’attenzione maggiore è rivolta oggi al trade: “Crediamo che le agenzie di viaggio siano la forza principale del mercato – parola del presidente.

Screenshot 2025-02-19 alle 16.48.10

Nasce proprio rivolta al trade MDestinations, una piattaforma tecnologica con cui prenotare l’intero pacchetto vacanze completo di hotel, voli e transfer. “Via via stiamo implementando sempre nuovi servizi rivolti al nostro partner preferenziale, il trade – afferma Ugo Parodi Giusino, chief innovation officer Mangia’s – partiamo rivolgendo il progetto alle agenzie italiane perché nel post covid è ripreso moltissimo il turismo locale, a scapito di un 85% presidiato precedentemente dal mercato francese”.

Screenshot 2025-02-19 alle 16.48.02

Vogliamo che MDestinations possa essere uno strumento facilitatore per riavvicinarci alle agenzie di viaggio grazie ai tre plus fondamentali della piattaforma online: semplificazione della ricerca e della prenotazione, personalizzazione in base alle esigenze del cliente e importanza delle relazioni con esso, anche grazie all’intelligenza artificiale che ad esempio permetterà di personalizzare e brandizzare la locandina con la proposta da inviargli – conclude la responsabile Nicoletta Danne. Previsto anche un loyalty program destinato alle agenzie che potranno spendere i punti accumulati con le prenotazioni per acquistare servizi e prodotti su MDestinations.

Eleonora David

Cerca