Immagine di sfondo della pagina Mapo Travel: acquisita nuova struttura in Puglia e rafforzato lo staff
17 aprile 2025


Mapo Travel continua ad investire sul Mare Italia con l’acquisizione del Mapo Hotel Club Perla di Casalabate, in provincia di Lecce, che porta a quattro il numero di strutture a marchio Mapo. L’Hotel Club Perla si aggiunge infatti al Mapo Village Plaia di Ostuni, al Mapo Resort Villa Hermosa di Porto Cesareo e al Mapo Hotel Santa Lucia di Santa Cesarea Terme.

“Il Mare Italia e la Puglia – spiega Barbara Marangi, general manager di Mapo Travel - sono centrali nei nostri progetti di sviluppo. Il Mapo Hotel Club Perla, con le sue 67 camere direttamente sul mare e la formula Club, è il posto ideale per le vacanze di coppia, con un occhio particolare alle famiglie. Puntiamo sempre su strutture a misura d’uomo per garantire maggiore qualità, personalizzazione e sartorialità del prodotto”.

La nuova struttura a marchio Mapo si trova in una posizione privilegiata, a pochi chilometri dall’aeroporto di Brindisi, da Lecce, dalla Valle d’Itria, da Taranto.

“Con il Mapo Hotel Club Perla – continua Marangi – rafforziamo anche il format ‘Una vacanza in un mare di storia’, un mix di mare e cultura che consente ai turisti di vivere due vacanze in una. I nostri ospiti si dividono tra lo splendido mare della Puglia e le mete culturali facilmente raggiungibile dal Perla. Non mancano, come sempre per i pacchetti Mapo, le esperienze sul territorio, la qualità dell’offerta e l’assistenza continua al cliente”.

Parallelamente agli investimenti in strutture, Mapo Travel continua a rafforzare il team con ingressi di grande professionalità. Dopo gli inserimenti in ambito commerciale dei primi mesi dell’anno, aprile si è aperto con la new entry Francesco Ciccarone.

“A Francesco, che vanta una lunghissima esperienza sul campo, il compito di inserirsi nel progetto di potenziamento dell’offerta Mare Italia, tra nuove destinazioni e strutture targate Mapo”, conclude la general manager.

Mapo Travel prosegue anche il lavoro costante di formazione e di incontro con le agenzie di viaggio con webinar e incontri in tutta Italia, dedicati sia alla programmazione mare che al lungo raggio con il brand Mapo World.

Cerca