Immagine di sfondo della pagina Marcelletti, successo del famtrip in Messico. “Un’occasione per preparare gli agenti sul nostro prodotto”
16 ottobre 2013

Sono tornati da qualche giorno in Italia i 10 agenti di viaggio selezionati da Marcelletti Tour Operator per il famtrip che si è svolto dal 2 al 9 ottobre in Messico, destinazione di punta da ormai 30 anni. “Continuiamo a credere moltissimo in questi viaggi che hanno il compito di mostrare alle agenzie con quale passione e competenza accompagnamo i loro clienti alla scoperta di questo meraviglioso Paese, in maniera che siano totalmente preparati sulla destinazione e sul nostro prodotto- è il commento dei responsabili dell’operatore.

 

Sono tornati da qualche giorno in Italia i 10 agenti di viaggio selezionati da Marcelletti Tour Operator per il famtrip che si è svolto dal 2 al 9 ottobre in Messico, destinazione di punta da ormai 30 anni. “Continuiamo a credere moltissimo in questi viaggi che hanno il compito di mostrare alle agenzie con quale passione e competenza accompagnamo i loro clienti alla scoperta di questo meraviglioso Paese, in maniera che siano totalmente preparati sulla destinazione e sul nostro prodotto- è il commento dei responsabili dell’operatore.  

L’itinerario  ha visto come tappe Città del Messico dal 2 al 4 ottobre, visitando  lo "Zocalo", la Cattedrale, il Museo Nazionale di Antropologia ed il Palacio Nacional. Non potevano mancare la zona archeologica di Teotihuacán, situata a 50 chilometri dalla capitale, e la visita al Santuario di Nuestra Señora de Guadalupe, luogo sacro di pellegrinaggi. Il pernottamento   è ststao previsto all’hotel Sheraton Santa Fé. Dal 4 al 6 ottobre riflettori su Mérida. Raggiunta la   capitale dello Yucatán in volo c’è stato  il trasferimento  all'Hacienda Sotuta de Peon per una visita alla piantagione di Henequen, pianta da cui si ricava la fibra naturale utilizzata per la fabbricazione di tessuti, amache e accessori di abbigliamento. Un’esperienza unica è stata la visita del Cenote Dzul-Ha  situato all'interno dell'hacienda:  gli agenti hanno avuto la possibilità di effettuare un bagno in una cornice particolarmente suggestiva.   Visita  breve  della di Merida con pernottamento  all’hotel Hyatt Regency.

Dal 6 al 9 ottobre è stata la volta di  Playa Maroma. Lasciata la città di Mérida, il gruppo è andato verso la   zona archeologica di Chichén-Itzá, situata a 120 Km.  Infine, è stata raggiunta  la Riviera Maya, in particolare l’hotel Maroma Resort & Spa della catena Orient Express di Playa Maroma, dove gli agenti hanno soggiornato per due i  giorni. Durante la permanenza il gruppo ha assistito  ad un emozionante spettacolo all’interno del parco naturale Xcaret. Durante il famtrip l'operatore  ha  inserito la visita d’ispezione agli hotel con i quali collabora  maggiormente ed un seminario organizzato dall’associazione Riviera Maya Mexico.

 

Agenzie invitate:

New Feeling di Cagliari

Travelgood di Milano

 Katana Viaggi di Catania

 Turismo 85 di Udine

 Viaggia con Noi di Cerignola (BA)

  H24 Travels di Roma

  Roxteam di Bergamo

  Pepita Viaggi di Arezzo

  Gattinoni di Roma

  Viaggi dello Zodiaco di Piacenza

Cerca