Immagine di sfondo della pagina Marocco, capodanno circense al Mazagan Beach & Golf Resort
02 dicembre 2013

Durante le feste il Mazagan Beach & Golf Resort situato lungo la costa atlantica del Marocco a un’ora d’auto da Casablanca, non smette mai di stupire i suoi ospiti. Infatti dopo la magia della neve, tema dello scorso anno, sarà ora la volta del circo.

Durante le feste il Mazagan Beach & Golf Resort situato lungo la costa atlantica del Marocco a un’ora d’auto da Casablanca, non smette mai di stupire i suoi ospiti. Infatti dopo la magia della neve, tema dello scorso anno, sarà ora la volta del circo.

Divertimento assicurato per grandi e piccini che nel resort potranno immergersi nelle atmosfere circensi con le perfomance live di artisti provenienti dai migliori circhi del mondo che si esibiranno intorno alla lobby centrale intrattenendo gli ospiti del Mazagan Resort.

Abili giocolieri su trampoli che hanno presenziato anche al Giubileo della Regina Elisabetta, un duo acrobatico sui pattini a rotelle proveniente dal leggendario Cirque du Soleil, un quartetto ungherese su monociclo, acrobati che danzeranno su tessuti aerei e anche una pista di pattinaggio sul ghiaccio con spettacolo a tema.Infine per aggiungere ancora più magia alle feste, la performance di Champ’Your Life dove l’artista, letteralmente appesa a uno scintillante lampadario, servirà lo champagne agli ospiti in modo davvero insolito e unico.

Le tariffe di Capodanno partono da 3,380 MAD, circa € 300, per notte per camera doppia Deluxe Prime Ocean View in B&B per 2 adulti e 2 bambini sotto i 12 anni e in camera con i genitori. È richiesto un pernottamento minimo di 2 notti.

Per chi vuole iniziare il nuovo anno regalandosi un soggiorno a tariffe convenienti il pacchetto del Mazagan Resort valido dall’1 al 5 gennaio 2014, ha tariffe a partire da 649 MAD, circa € 57, per persona in camera doppia, per notte, e include:
- pernottamento in Deluxe Pool View con vista sulla piscina e prima colazione per 2 adulti e 2 bambini sotto i 12 anni e in camera con i genitori;
- cena al ristorante a buffet Market Place con le migliori pietanze internazionali tra cui l’angolo medio orientale in cui provare dell’ottimo hummus, l’area sushi per gli amanti dei piatti giapponesi o ancora il corner indiano con dell’ottimo tandoori, e per concludere dolci sontuosi, gelati e fontana di cioccolato.

Un’offerta davvero imperdibile per concedersi un break in compagnia della propria famiglia, coccolati dalle miti temperature del Marocco e all’insegna del dolce far niente.
Chi invece non riesce a stare fermo neanche in vacanza, il Mazagan mette a disposizione un campo da golf a 18 buche firmato dal campione sudafricano Gary Player, centro fitness e campi da tennis e, novità della stagione, il Mazagan Karting per una nuova adrenalinica esperienza.

Cerca