Immagine di sfondo della pagina Marriott Bonvoy diventa partner ufficiale dell'Etihad Arena
23 settembre 2025


Marriott Bonvoy ha annunciato una partnership strategica con Etihad Arena, diventando l’Official Hotel Partner della struttura.

Situata sullo Yas Bay Waterfront ad Abu Dhabi, Etihad Arena è il più grande polo di intrattenimento indoor della regione, capace di ospitare fino a 18.000 persone e caratterizzato da un forte profilo di sostenibilità.
La collaborazione offre ai membri Marriott Bonvoy la possibilità di accedere in modo esclusivo a concerti, eventi sportivi e spettacoli internazionali attraverso la piattaforma Marriott Bonvoy Moments. I partecipanti potranno vivere esperienze privilegiate, con posti privilegiati nella loge, servizio food & beverage incluso e, in alcuni casi, soggiorni negli hotel del gruppo, garantendo un’esperienza completa dal check-in allo spettacolo.
Sandeep Walia, Chief Operating Officer per Middle East & Luxury di Marriott International, ha dichiarato: “La partnership con Etihad Arena riflette il nostro impegno nel mettere i membri Marriott Bonvoy al centro dei momenti più straordinari della regione. Siamo entusiasti di offrire accesso esclusivo a esperienze iconiche e indimenticabili negli Emirati Arabi Uniti e oltre”.

Marcus Osborne, General Manager di Etihad Arena, ha aggiunto: “La collaborazione con Marriott Bonvoy innalza l’esperienza degli spettatori, combinando il nostro calendario di eventi di livello mondiale con l’ospitalità rinomata di Marriott e la rete globale dei membri, creando nuove opportunità per gli appassionati e aumentando l’attrattiva internazionale di Abu Dhabi”. Il programma debutta con momenti imperdibili come le partite NBA Abu Dhabi Games 2025, il 2 e 4 ottobre, con soggiorno presso il W Abu Dhabi, e l’evento UFC 321, con Aspinall contro Gane, il 25 ottobre. Tra gli appuntamenti successivi figurano il concerto di Enrique Iglesias il 1° novembre, con soggiorno al The St. Regis Abu Dhabi, e la serata “Symphony of Stars: The Soulful Experience” con Atif Aslam e Sami Yusuf il 7 novembre.

I membri Marriott Bonvoy possono iniziare a prenotare i loro Moment esclusivi direttamente sulla piattaforma Marriott Bonvoy, garantendosi un accesso privilegiato alle esperienze più attese della regione.

Cerca