Immagine di sfondo della pagina Marriott International, versione aggiornata per Hotel Excellence
05 settembre 2014

Marriott International, versione aggiornata per Hotel Excellence

Marriott International, Inc. lancia la nuova versione aggiornata di Hotel Excellence! (HE!), il programma di formazione online e gratuito per agenti di viaggi, disponibile anche in italiano (hotelexcellence.marriott.com).

HE! è uno strumento a servizio degli agenti di viaggio che potranno incrementare la loro conoscenza dell’industria del turismo in continuo mutamento e dei prodotti, servizi e programmi del gruppo, grazie a contenuti completi e aggiornati, accrescendo il successo delle vendite e selezionando i brand e gli hotel più adatti ai bisogni e alle aspettative del cliente  Il corso comprende tutorial completi e una piattaforma tecnologica user-friendly per fornire una formazione continua e di alta qualità in un formato flessibile e comodo.

Quando il programma HE! è stato lanciato nel 1999, Marriott contava 8 brand e 1.900 hotel in 56 paesi. Oggi il portfolio del gruppo è cresciuto considerevolmente e include 18 brand diversificati e oltre 4.000 proprietà in 78 paesi. La versione aggiornata di HE! fornisce un’ampia panoramica sull’industria alberghiera, sulle innovazioni dei brand di Marriott e sulle nuove aperture del gruppo. In particolare gli agenti di viaggio potranno familiarizzare con le trasformazioni in corso del brand Marriott Hotels e approfondire la conoscenza dei nuovi brand come Autograph Collection, AC Hotels by Marriott, Moxy Hotels e Protea Hotels.

“Secondo un recente sondaggio dell’American Society of Travel Agents, metà dei viaggiatori che si sono affidati a un agente di viaggio hanno affermato di aver trascorso delle vacanze migliori rispetto a quelle prenotate in maniera indipendente”, afferma Stephanie Linnartz, Executive Vice President and Chief Marketing and Commercial Officier di Marriott International. “Marriott comprende il valore del lavoro degli agenti: con Hotel Excellence! vogliamo fornir loro uno strumento che possa supportarli nelle vendite e aiutarli a consigliare la destinazione e l’hotel giusto ai clienti”.

Cerca