Immagine di sfondo della pagina Mauritius, riapre il Constance Belle Mare Plage
22 luglio 2021

Il Constance Belle Mare Plage a Mauritius torna ad accogliere gli ospiti internazionali in totale sicurezza grazie al protocollo di "Constance Stay Safe",  offrendo la migliore esperienza di vacanza possibile, in un resort rinnovato e dal volto più contemporaneo. Constance Hotels and Resorts ha approfittato del periodo di chiusura imposto dalla pandemia per sottoporre il celebre resort ad un ampio restyling, con l'obiettivo di offrire un soggiorno ancora più speciale grazie agli importanti miglioramenti. Uno dei progetti più significativi riguarda il rinnovamento completo del ristorante principale La Citronelle, cuore del resort. Con aree di cucina dal vivo che consentono un maggior coinvolgimento degli ospiti, uno spazio dedicato alla pasticceria e alla panificazione, un angolo bistrot e un ricco buffet con piatti caldi e freddi, il ristorante si presenta oggi come luogo più appealing e all'avanguardia, dove condividere momenti ed emozioni indimenticabili.

La metamorfosi del ristorante è durata sei mesi ed è costata circa 2,5 milioni di euro. All'interno sono state create postazioni di cucina con alte sedute direttamente ai banconi, dove gli ospiti possono scegliere gli ingredienti, guardare gli chef mentre preparano le pietanze e interagire con loro per scoprire i segreti dei piatti proposti. Il General Manager del resort, Gert Puchtler, afferma: "Il nostro ristorante lifestyle, La Citronelle, assicura agli ospiti l'atmosfera giusta grazie a cibo e servizio eccellenti, ottimi liquori, musica ricercata di sottofondo. Volevamo rendere lo spazio più creativo e interattivo, per offrire uno dei buffet più ampi e di alta qualità dell'isola”. Poi aggiunge: “Il design degli interni si anima grazie a un decoro fresco realizzato con nuove piastrelle in gres porcellanato. Siamo il primo ristorante a Mauritius a vantare una gourmet glass box, una sorta di scrigno della cucina “fredda” contenente dai succhi di frutta freschi agli affettati e agli antipasti, fino alle insalate, alla carne e al pesce affumicati. Queste nuove funzionalità del ristorante miglioreranno sicuramente l'esperienza dei nostri clienti”.

Da sottolineare anche il restyling delle 104 Camere Prestige, rinnovate con un investimento di circa 6,5 milioni di euro. Il nuovo arredamento di design semplice ed elegante dona nuova freschezza agli ambienti, anche grazie ad alcuni tocchi di colore arancione. I comodini e la lampada a sospensione evocano le atmosfere asiatiche, mentre l'altro ripiano del comodino e il divano conferiscono una certa contemporaneità europea.

 

“I nostri ospiti hanno sempre apprezzato le sistemazioni proposte e siamo certi che le nostre Camere Prestige con il loro nuovo look, più luminose e spaziose, sapranno conquistarli ancor di più”, spiega il Resident Manager del resort Samuel Pellegrini.

 

Questi lavori di ammodernamento, effettuati a più riprese, si sono conclusi in tempo per l’attesa riapertura ai viaggiatori internazionali. Gli ospiti di uno dei resort preferiti dalle famiglie possono ora aspettarsi esperienze ancora più ricche ed emozionanti.

Cerca