Mayfair Jets a BIT Milano con focus su charter e destinazioni egiziane
Mayfair Jets sarà a BIT Milano per rafforzare il posizionamento in Italia, puntare sull’Egitto e presentare soluzioni charter e una nuova piattaforma GDS integrata.
Mayfair Jets conferma la propria presenza alla prossima edizione di BIT Milano rafforzando ulteriormente il posizionamento sul mercato italiano e mediterraneo. La compagnia sarà presente nel Padiglione 9 – stand B22 C19, in collaborazione con la Egyptian Tourism Authority, a testimonianza del forte impegno sui collegamenti verso l’Egitto.
A rappresentare Mayfair Jets in fiera saranno Ramon Parisi, Business Development per Italia e Spagna, e Mohamed Ahmed, Co-Founder della compagnia. Con loro anche Dania Marone, recentemente nominata Sales Executive per il Sud Italia, figura che conferma l’attenzione strategica dell’operatore verso lo sviluppo commerciale sul territorio nazionale.
Mayfair Jets è specializzata in voli charter commerciali, trasporto cargo e servizi ACMI, oltre a jet privati e supporto operativo. Ad oggi la compagnia ha effettuato 7.900 voli, servendo 330 destinazioni e trasportando più di 1,2 milioni di passeggeri, consolidando il proprio posizionamento nel segmento charter internazionale. Dati che confermano la solidità operativa e la crescente presenza nel panorama dell’aviazione charter globale.
In Italia la compagnia è fortemente impegnata nello sviluppo dei collegamenti charter leisure e incoming, con un focus particolare sulle destinazioni egiziane più richieste dal mercato, tra cui Sharm el Sheikh, Hurghada, Luxor, Il Cairo ed El Alamein, aree considerate strategiche per la prossima stagione.
L'appuntamento in BIT
Durante la manifestazione milanese, il team Mayfair incontrerà tour operator, agenzie di viaggio e partner strategici per presentare soluzioni tailor made dedicate al traffico charter e condividere le prossime novità. Tra queste, il management annuncia il lancio, entro pochi mesi, di una nuova piattaforma tecnologica avanzata, completamente integrata con i sistemi GDS, progettata per rendere ancora più efficienti e immediati i processi di prenotazione e gestione operativa dei voli.
“La partecipazione alla BIT Milano rappresenta quindi un momento chiave per consolidare il dialogo con il trade, rafforzare le partnership esistenti e sostenere ulteriormente la crescita di Mayfair Jets nel settore dell’aviazione charter" , dichiara Ramon Parisi.
Mayfair Jets collega destinazioni in tutto il mondo e coordina le proprie attività attraverso una rete internazionale di sedi operative. Oltre al quartier generale di Dubai, dove opera un team attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la compagnia è presente nei mercati di Egitto, Germania, Regno Unito, Arabia Saudita, Indonesia, Spagna e Italia. garantendo supporto continuo ai partner.