Immagine di sfondo della pagina MEININGER Hotels aprirà a  un albergo Roma.Opening 2017
29 luglio 2015

MEININGER Hotels aprirà un hotel a Roma. Il primo hotel del Gruppo in Italia sarà posizionato in via San Martino della Battaglia, nei pressi della Stazione Termini. 114 camere, 394 letti, per un’inaugurazione prevista nei primi mesi del 2017.IL gruppo alberghiero ha di recente firmato un contratto di locazione per 20 anni con la proprietà di un edificio preesistente, che in origine era un centro medico, e che nei prossimi 18 mesi sarà convertito in hotel secondo le specifiche MEININGER.La posizione dell’hotel è decisamente strategica, a circa 500 metri dalla stazione Termini. Anche il centro storico sarà facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici sia a piedi.

 
MEININGER Hotels aprirà un hotel a Roma. Il primo hotel del Gruppo in Italia sarà posizionato in via San Martino della Battaglia, nei pressi della Stazione Termini. 114 camere, 394 letti, per un’inaugurazione prevista nei primi mesi del 2017.IL gruppo alberghiero  ha di recente firmato un contratto di locazione per 20 anni con la proprietà di un edificio preesistente, che in origine era un centro medico, e che nei prossimi 18 mesi sarà convertito in hotel secondo le specifiche MEININGER.La posizione dell’hotel è decisamente strategica, a circa 500 metri dalla stazione Termini. Anche il centro storico sarà facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici sia a piedi.
 
Navneet Bali, CEO di MEININGER Hotels, commenta: “Con questo accordo entriamo in un nuovo e importante mercato, in quanto Roma è la terza città più visitata in Europa. L’Italia, e specialmente la sua capitale, vantano un incredibile patrimonio storico e cultural, che costituisce una forte attrazione per i turisti da tutto il mondo”
 
La struttura esistente di 6.270 mq sarà convertita in un hotel con 394 letti e 114 camere sui sei piani, attrezzate con TV, Wi-Fi gratuito, bagno in camera, tutte arredate con elementi di alta qualità. Grazie all’offerta flessibile di camere di MEININGER, gli ospiti avranno la possibilità di scegliere tra camere doppie classiche e camere private a più letti. Tutti gli spazi pubblici saranno ricavati al piano terra, incluse la lobby,  la lounge, l’area breakfast e il bar. Eccezionale per un hotel ma standard e tipiche per un hotel MEININGER sono la cucina e la zona giochi destinate agli ospiti, entrambe parte delle aree comuni. Nelle cucine,dove  si trovano anche una lavatrice e un’asciugatrice, gli ospiti avranno la possibilità di prepararsi piatti in ogni momento della giornata.
 
MEININGER attualmente gestisce 16 hotel in 10 città europee. Ha un piano ambizioso di crescita, che prevede nei prossimi quattro anni la propria presenza nelle città chiave europee. Il concetto originale di MEININGER si base sulla combinazione di servizio e comfort di un budget hotel con le caratteristiche di un ostello: location top, arredi di qualità elevata, struttura delle camere flessibile e prezzi contenuti.

Cerca