Meliá Hotels International debutta alle Maldive con Meliá Whale Lagoon Maldives
Il nuovo resort cinque stelle all-inclusive apre nell’atollo di Ari Sud, tra lusso, natura e biodiversità marina.
Con l’avvio del nuovo anno l’orizzonte di Meliá Hotels & Resorts si amplia verso una delle destinazioni più ambite al mondo: le Maldive, confermando l’impegno a offrire ai propri ospiti esperienze memorabili nelle migliori destinazioni internazionali.
A metà gennaio, il marchio più internazionale e iconico di Meliá Hotels International (MHI) inaugura infatti Meliá Whale Lagoon Maldives, resort cinque stelle all-inclusive che invita a vivere l’essenza autentica dell’Oceano Indiano in un contesto naturale senza eguali, segnando un nuovo traguardo nell’espansione globale del Gruppo.
“Le Maldive rappresentano l’essenza della nostra visione: crescere nelle destinazioni più esclusive al mondo e offrire momenti unici in contesti straordinari, con l’ospitalità che da sempre contraddistingue Meliá”, ha dichiarato Gabriel Escarrer, Presidente e Ceo di MHI.
Situato nell’Atollo di Ari Sud, il resort nasce per soddisfare i viaggiatori in cerca di esperienze autentiche: fughe romantiche per coppie, momenti di relax per famiglie e avventure indimenticabili per gli amanti del mare. Raggiungere Meliá Whale Lagoon Maldives è già parte dell’esperienza. Dopo l’arrivo all’Aeroporto Internazionale di Malé, gli ospiti vengono accompagnati con un suggestivo trasferimento in idrovolante di circa 30 minuti alle porte di uno dei santuari marini più affascinanti al mondo: il South Ari Marine Protected Area (SAMPA), celebre per l’avvistamento di squali balena e mante lungo tutto l’arco dell’anno. Un ecosistema straordinario da esplorare grazie ad attività come snorkeling, immersioni, paddleboard e kayak.
Scoprire il resort
Il resort ospita 100 ville private fronte oceano, progettate per garantire massima privacy e un profondo contatto con la natura: le Water Villas, sospese sulle acque cristalline dell’Oceano Indiano, regalano risvegli con viste infinite sull’orizzonte; le Sunset Suite Villas con piscina privata rappresentano la soluzione più esclusiva da cui godere gli spettacolari tramonti maldiviani in totale privacy; mentre le Beach Villas sono ideali per chi desidera sentire la sabbia bianca sotto i piedi appena varcata la soglia della propria camera.
A completare l’esperienza, un’offerta gastronomica internazionale disponibile nei quattro ristoranti e bar del resort che combinano sapori mediterranei e cucine dal mondo, due piscine a sfioro e una Spa dove gli ospiti possono coccolarsi con trattamenti corpo, rituali rilassanti, sauna e bagno turco. Il resort propone inoltre un ricco programma di intrattenimento con musica dal vivo, cinema sotto le stelle, corsi di cucina e attività dedicate ai più giovani.