Menu a tema cinematografico pensati per Hotel Majestic Roma
12 ottobre 2006
Menu a tema cinematografico pensati per Hotel Majestic Roma
Lo storico cinque stelle nel cuore della Capitale festeggerà la prima edizione della Festa del Cinema di Roma dal 13 al 21 ottobre con menu elaborati e ispirati alle pellicole più famose della storia del cinema.
Assaporare i piatti proposti dallo chef dell’Hotel, Gaetano Costa, non è più soltanto un peccato di gola, ma un vero e proprio viaggio tra le emozioni evocate dai film che hanno raccontato la storia del cinema italiano e internazionale.
Ogni sera, oltre alla possibilità di scegliere le portate à la carte, il Ristorante La Veranda metterà a disposizione dei gourmand uno speciale menu dedicato alla rivisitazione di film che hanno fatto storia nello scenario artistico cinematografico.
Infatti, in innumerevoli film del grande schermo, alcune scene erano dedicate a momenti gastronomici, diventati fulcro delle emozioni provate dai protagonisti sulla scena, centro dell’attenzione degli spettatori.
Per questo motivo lo chef Gaetano Costa ha deciso di dare libero sfogo alla sua fantasia di creatore, rielaborando le portate ispirate alle scene clou di pellicole celebri.