Meridiana Fly Air Italy , terza tappa del Grand Tour a Napoli
E’ Napoli la città scelta da Meridiana Fly a come terza tappa del Grand Tour, la speciale iniziativa che la compagnia sta promuovendo già da settimane sui voli nazionali.
E’ Napoli la città scelta da Meridiana Fly a come terza tappa del Grand Tour, la speciale iniziativa che la compagnia sta promuovendo già da settimane sui voli nazionali. Per l’intera giornata del 13 febbraio, Meridiana fly Air Italy, offre infatti l’intera capacità dei voli nazionali in partenza da Napoli a Milano, Verona, Cagliari, Olbia e Catania ad un prezzo fisso di massimo 50 euro per la sola andata, tutto compreso, e al costo totale di 100 euro per un volo di andata e ritorno. La promozione è applicabile su tutti i voli diretti che la compagnia ha in programmazione su queste destinazioni nel periodo dal 25 febbraio al 26 ottobre 2013.
Meridiana fly Air Italy, oltre alla convenienza delle promozioni, punta da sempre ad offrire un servizio nel quale l’efficienza è uno degli obiettivi principali. Tra questi la puntualità è uno dei valori fondamentali al centro dell’impegno della Compagnia. Durante lo scorso mese di gennaio, il coefficiente di puntualità sull’intero network dei collegamenti è stato del 91,3%.