Immagine di sfondo della pagina Messico e America Latina, il nuovo catalogo di Gastaldi 1860
10 novembre 2010

Il to Gastaldi 1860 ha presentato le offerte contenute nel suo novo catalogo dedicato al Messico e all'America Latina.

Cinquantun pagine di programmazione accurata con immagini, cartine ed itinerari in collaborazione con Alitalia, American Airlines, British Airways, Delta, Iberia e Lufthansa compongono l’offerta del Tour Operator Gastaldi1860 valida da dicembre 2010 a novembre 2011.
Forte accento su Messicoe Guatemala con una collezione di undici tourdi gruppo.

La proposta dei viaggi in auto con noleggio Hertz snocciola quattro itinerari dagli otto giorni in Bassa California, tra il Mar di Cortez e l’Oceano Pacifico, ai dieci giorni per visitare le città coloniali tra le quali anche quelle del Patrimonio Mondiale dell’Unesco, con ovviamente inclusa l’esperienza a Città del Messico; si passa poi ai dodici giorni di viaggio sulle tracce delle cultura Maya con punto di partenze e rientro Cancun. Le partenze sono quotidiane.
Il nuovo catalogo presenta sia paesi dell’America Centrale sia del Sud America. CostaRica per un’immersione nella natura per partenze giornaliere almeno per due persone, oppure per un viaggio più avventuroso al volante di un fuori strada tra foreste tropicali e vulcani. Panama in versione classica per una vacanza di sette giorni, o in versione mare con l’esperienza dell’Arcipelago di Bocas del Toro oppure quello delle isole di San Blas e Kuna Yala. Perù, presentato in Tour di Gruppo: un viaggio completo di tredici giorni che include Machu Picchu, le Linee di Nazca, il Lago Titicaca, la città coloniale di Arequipa, poi Cuzco e la Valle Sagrada de los Incas. Ogni proposta “peruviana” di Gastaldi 1860 prevede l’eventuale estensione in Amazzonia (versante peruviano) ed alle isole Galapagos. L’Ecuador è proposto in un Tour di Gruppo di soli sette giorni con 15 partenze e possibilità d’estendere il viaggio all’arcipelago delle Galapagos. Infine le isole delle Galapagos sono proposte con crociere in yacht di 4 oppure 5 giorni, e pernottamenti a scelta in yacht o in albergo, con il trattamento di pensione completa.

Cerca