
Misha Travel: chiusura estiva con +15% per le vendite. Al via la programmazione invernale
Per Misha Travel l’estate si è conclusa con un aumento delle vendite pari al 15% rispetto al 2007. Le destinazioni cresciute significativamente sotto il profilo del fatturato sono state la Russia, prodotto storico del tour operator, e l’Ungheria che ha segnato un +30% sulle vendite. “Abbiamo notato - commenta Domenico Scidone, general manager di Misha Travel - che le persone si stanno disaffezionando alle offerte last minute perché temono che in questo genere di proposte si nascondano delle insidie. Allo stesso tempo, internet è maggiormente usato per una vacanza che richiede il solo trasferimento e la sistemazione alberghiera, mentre per la realizzazione di un viaggio itinerante, il turista si affida all’esperienza delle agenzie di viaggio. Queste tendenze sono per noi confermate dall’aumento del 25% delle agenzie con cui collaboriamo e con un aumento del valore economico delle pratiche concluse.” Misha si appresta a definire la programmazione invernale concentrata su Europa centro-orientale, Cina, Tibet, Nepal, Giappone, Argentina, Egitto e Senegal.