Immagine di sfondo della pagina Mistral Air: nuovi collegamenti da Olbia
14 giugno 2017

In occasione del volo inaugurale da Pescara, Mistral Air ha presentato oggi alla presenza dei vertici di GEASAR spa, il suo network di collegamenti da/per l’aeroporto Olbia Costa Smeralda per la stagione Summer IATA 2017.
 
L’offerta di Mistral Air per questa estate è molto ampia e prevede collegamenti per 5 destinazioni: Ancona, Bergamo, Firenze, Parma, Pescara.
 
Nel dettaglio Mistral Air collega Olbia due volte la settimana con Ancona, Bergamo, Parma, Pescara. La città di Firenze è collegata ben 6 volte alla settimana nel periodo di picco.
I voli saranno operati con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti della flotta di Mistral Air.
 
Si consolidano così i rapporti tra l’aeroporto e la compagnia aerea che è “atterrata” a Olbia l’anno scorso e che rilancia l’offerta con queste cinque destinazioni, rafforzando la relazione tra Mistral Air e la Regione Sardegna.
 
Mario Garau, Routes Development Manager Geasar – “ Siamo decisamente soddisfatti della partnership consolidata con Mistral Air, compagnia che investe sull’Aeroporto Olbia Costa Smeralda con due nuovi collegamenti per Firenze e Pescara. Per il futuro abbiamo l’obiettivo di confermare queste rotte anche nella stagione invernale, puntando sulla crescita turistica nei mesi di bassa stagione e sul traffico potenziale in uscita dall’Isola”.
 
Attualmente Mistral Air è uno dei principali operatori aerei italiani attivo da sempre nel settore cargo e charter e sta sviluppando con successo l’attività di linea regional.
Il Network di Mistral Air per l’estate 2017 prevede 50 rotte operate da ben 17 aeroporti italiani.
 
I biglietti di viaggio sono in vendita sul sito www.mistralair.it e presso le migliori agenzie di viaggio.

Cerca