
Mistral Tour: nuovo catalogo Perù, Bolivia e Galapagos
Mistral Tour presenta il nuovo catalogo Perù, Bolivia e Galapagos che ormai è un classico della sua programmazione. Piuttosto che sulle novità, l'operatore punta sulle conferme di prodotto con miglioramenti e accorgimenti.
“Ci sono tour in esclusiva Mistral Tour come il “Mosaico Peruviano” un circuito regolare con guide locali in italiano con partenza garantita ogni settimana per minimo due partecipanti. Di fatto è un viaggio individuale al costo di un viaggio di gruppo con la possibilità di scegliere tra ben quattro categorie alberghiere dalla più economica alla prestige – commenta Michele Serra, presidente di Quality Group, che realizza personalmente questo catalogo - Il più venduto tra le partenze di gruppo con accompagnatore è “Sulle tracce degli Incas” di 15 giorni, un programma completo per vedere tutto il Perù e che abbiamo rivisto quest’anno con una nuova impostazione che consente di vedere Machu Picchu all’alba, quando non c’è nessuno, a parte i clienti Mistral Tour. Quest’anno abbiamo anche proposto una novità di combinazione tra due o tre paesi andini in un solo viaggio - continua Serra - Infatti, al viaggio con partenze di gruppo “Meraviglie del Sudamerica” di 8 giorni che tocca Lima, Cusco, Machu Picchu, Lago Titicaca è possibile abbinare delle estensioni alle Galapagos o in Bolivia. In alternativa a località di mare: infatti, questo itinerario con estensione è particolarmente indicato per i viaggi di nozze. Ben tre le opportunità alle Galapagos. Island Hopping un nuovo programma che consente di pernottare nelle isole abitate delle Galapagos. Si tratta di un modo unico per visitare queste isole che non sarebbe possibile vedere nella semplice crociera. In alternativa proponiamo le Galapagos con un soggiorno all’hotel Silberstein, sull’isola di Santa Cruz, con visite ed escursioni giornaliere. Ultima soluzione, la crociera a bordo della Explorer II. L’estensione che amo di più è quella in Bolivia: ritengo che sia un Paese meraviglioso dal punto di vista della natura, per le meravigliose cittadine, per la gente accogliente. Una destinazione ancora poco conosciuta ma che ha moltissimo da offrire al viaggiatore che ancora cerca l’autenticità.”
Il catalogo prevede anche una serie di estensioni individuali abbinabili a fine viaggio. Per le estensioni mare, Mistral Tour ha scelto di fornire una Indicazione di Prezzo sul catalogo, con quote puramente indicative ma già in grado di orientare sulla scelta del luogo e di prezzo il cliente dell’agenzia di viaggi. “Una soluzione nuova che abbiamo adottato per la prima volta quest’anno, utile per l’agente che si trova di fronte il cliente e può fornire, senza richiedere un preventivo, una consulenza di prezzo immediata e molto vicina al prezzo finale dell’estensione mare" conclude Serra.