Immagine di sfondo della pagina Moby Toremar, più collegamenti con l'Elba
19 aprile 2016

Moby Toremar, più collegamenti con l'Elba

 Dal prossimo 22 aprile raggiungere l’Isola d’Elba sarà ancora più facile con Moby e Toremar, compagnie del Gruppo Onorato Armatori, che garantiscono qualità e comfort nei collegamenti tra Toscana e l’Isola dell’Arcipelago.

Sulla linea Piombino-Portoferraio-Piombino, Moby, porterà infatti a 12 i collegamenti quotidiani, con un incremento di 4 partenze al giorno; sempre sulla stessa linea, Toremar, da lunedì a giovedì, garantirà 11 partenze ogni giorno, 3 in più rispetto alle attuali, mentre da venerdì a domenica le partenze saranno addirittura 14, con un aumento quindi di 6 collegamenti, per agevolare le opzioni di viaggio al turismo del fine settimana. Invariati i collegamenti sulla linea Piombino-Rio Marina-Piombino, dove Toremar continuerà a garantire 3 partenze durante la settimana e 4 venerdì, sabato e domenica.

 

Grazie alla formula “Parti Prima” è possibile viaggiare sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno, anche con un orario antecedente rispetto a quello prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo.

I collegamenti sono disponibili alle seguenti fasce orarie:
Piombino-Portoferraio dalle 06:00 alle 22:30
Portoferraio-Piombino: dalle 05.00 alle 21.00

 

Cerca