
Mondial Assistance: al TTG Incontri le novità e i risultati delle polizze Globy
Tra le innovazioni più importanti si segnalano: L’Help Vocale: un aiuto audio nella compilazione della polizza; Il Configuratore: un supporto per l’agenzia nella ricerca della polizza che è più adatta alle esigenze del suo cliente; La Tariffa Famiglia: polizze scontate per il nuclei di 1 o 2 adulti che viaggiano con 1, 2 o 3 bambini al seguito; I vertici di Mondial Assistance sono sicuri che queste novità daranno un’ulteriore spinta al successo e alle vendite di tutti i prodotti marchiati Globy, che anche nel 2006 hanno confermato il loro trend costante di crescita. Nei primi nove mesi del 2006, infatti, le polizze vendute sono state 100.276, contro le 87.109 dello stesso periodo del 2005, con una crescita del 15,12%. Il fatturato derivante dalle vendite si è invece attestato a 10.626.417 Euro (+25,78% rispetto al 2005). Tra i prodotti che hanno performato meglio, oltre alle “classiche” Globy Rosso (assistenza sanitaria) e Globy Giallo (annullamento viaggio), va segnalata Globy La Carte, la polizza che permette di scegliere massimali e garanzie personalizzate, a dimostrazione del fatto che i prodotti Globy sono studiati per venire incontro a ogni tipo di esigenza del viaggiatore.