Immagine di sfondo della pagina MRH Group cresce ancora: performance 2025 a +18% e biglietteria a +48%
11 dicembre 2025

MRH Group, la rete di agenzie e consulenti di viaggi che fa parte di Volonline Group, guidato da Luigi Deli, Founder & CEO, si appresta a chiudere il 2025 con un incremento stimato del 18% rispetto al 2024.
“Nello specifico, la crescita del settore leisure è del +18%, della biglietteria del +48% mentre il trend del settore crocieristico è in linea con i dati dello scorso anno”, commenta Laura Sandrini, presidente di MRH Group.
“Tra i prodotti più prenotati quest’anno senza dubbio la crociera sul Nilo e la villaggistica durante l’alta stagione, mentre tra le destinazioni emergenti, il Senegal, la Colombia come alternativa ai Caraibi, e Khao Lak in Thailandia, valida soluzione per chi già conosce Phuket", commenta Pierpaolo Minneci, ufficio commerciale. "Per quanto riguarda il 2026, stiamo riscontrando una buona domanda per le destinazioni classiche di inizio anno, come il Mar Rosso, per esempio, con un aumento di prenotazioni del 20% rispetto a inizio 2025”.

MRH Group oggi conta su 120 tra i punti vendita tradizionali di Mister Holiday e i consulenti di viaggi senza agenzia fisica di YODI. Fanno parte di MRH anche alcune realtà di influencer marketing come PUOY e Uniqueborn, per lo sviluppo di tour di gruppo con accompagnatori esperti.
Tecnologia, assistenza, prodotto e tutela sono i cardini delle attività di MRH Group verso i propri associati.
“Cerchiamo di offrire il meglio anche in termini di prodotto e di competitività", precisa Laura Sandrini. "In base ai cambiamenti e all’evoluzione del mercato, studiamo e forniamo dei nuovi strumenti per le nostre agenzie e consulenti in modo che siano sempre aggiornati e competitivi. Come nel caso di MRH Hotel, il comparatore di banche letti che consente di trovare in un’unica piattaforma le soluzioni di pricing migliori proposte da diversi fornitori, oltre che i contratti diretti stipulati da Volonline Group. Ogni singolo associato beneficia del potere di acquisto che MRH ha in qualità di gruppo nei confronti del fornitore contrattualizzato, usufruendo di ottime condizioni, di un pricing competitivo e in tempo reale, senza trascurare il risparmio di tempo. Si tratta di un prodotto unico sul mercato italiano, sul quale, a differenza di altri network, essendo infatti un metasearcher, non è previsto nessun mark up rispetto al netto del supplier. MRH Hotel è molto utilizzato nella disintermediazione – della quale si parla tanto negli ultimi mesi - perché consente ai nostri associati di confrontare gli hotel, scegliere quello più adatto e completare con un volo o altri servizi turistici”.

Cerca