Immagine di sfondo della pagina MSC Crociere con il vento in poppa
13 ottobre 2017

MSC Crociere con il vento in poppa

 

Il TTG Incontri rappresenta per MSC Crociere un momento molto importare per consolidare il rapporto con i player di settore e con le agenzie di viaggio e presentare tutte le nostre numerose novità di prodotto, tra cui i posizionamento di ben quattro navi in Nord Europa, la nuova MSC Seaview nel Mediterraneo e l’ulteriore ampliamento dell’offerta nell’area Caraibica. Il 2017 si è chiuso con ottimi risultati che si riflettono già sulla prossima stagione invernale e nel 2018 prevediamo di superare il 10% di crescita dei volumi di quest’anno incrementando ulteriormente il prezzo medio. Si tratta di obiettivi possibili solo grazie all’arrivo di nuovi prodotti, alla passione, agli investimenti e al rapporto di fiducia con le agenzie di viaggio, che restano sempre il nostro principale canale distributivo”E' quanto ha dichiaratto  Leonardo Massa, Country Manager MSC Crociere dagli spazi del TTG di Rimini.  “Con l’entrata in servizio di MSC Meraviglia, battezzata a Le Havre lo scorso giugno, il nostro ambizioso piano industriale ha iniziato a prendere a corpo e nei prossimi mesi, con l’arrivo di MSC Seaside a dicembre, MSC Seaview a giugno del 2018 e MSC Bellissima nel 2019 entrerà nella fase di pieno sviluppo- ha concluso. 

 

Grande  l' attesa per l’arrivo di MSC Seaside, “la nave che segue il sole”, in programma a dicembre 2017. Il nome non è casuale: la nave è infatti pensata per solcare i mari cristallini dei Caraibi e ha tutte le carte in regola per conquistare i turisti più esigenti, alla ricerca di una vacanza da sogno. MSC Seaside sarà presentata a Trieste il prossimo 30 novembre con un evento spettacolare. Il 1° dicembre partirà per raggiungere Miami da dove partirà alla volta di Antigua e Barbuda, Isole Vergini e Bahamas. Durante la sua crociera di posizionamento toccherà Messina, Palma di Maiorca, Barcellona, Cadice, Funchal, Santa Cruz de Tenerife, Antigua e Barbuda e Puerto Rico e dopo 21 giorni raggiungerà Miami.

MSC   Seaview è  la seconda di due navi gemelle della generazione Seaside: lunga 323 metri e con una stazza di 154,000 tonnellate, la nave potrà ospitare 5.429 persone. Gemella di MSC Seaside, MSC Seaview entrerà in servizio nel giugno 2018.MSC Seaview sarà dedicata al Mediterraneo occidentale e salperà la prossima estate per la sua stagione inaugurale, offrendo agli ospiti l'opportunità di godersi in un modo completamente nuovo le meraviglie del Mare Nostrum. Un viaggio tra le bellezze storiche e culturali intramontabili della nostra civiltà - Genova, Napoli, Messina, La Valletta, Barcellona e Marsiglia.

 

L’area caraibica si conferma tra le mete più ambite per l'inverno 2017-2018, nonostante recenti eventi meteorologici che hanno colpito le popolazioni e le destinazioni in tutta l’area, tra cui Philipsburg (St Maarten), Road Town (Isole Vergini britanniche) e Roseau (Dominica). L’impegno di MSC Crociere per questa destinazione resta invariato, con il posizionamento di quattro navi - MSC Divina, MSC Fantasia, MSC Opera e MSC Armonia- nei prossimi mesi e l'arrivo di una quinta nave, MSC Seaside, a partire da dicembre.

Cerca