Immagine di sfondo della pagina MSC Crociere e Hotelplan Italia insieme per un nuovo viaggio
11 dicembre 2009

Hotelplan Italia e MSC Crociere: nuova partnership per un “nuovo viaggio”. L’operatore e la compagnia di navigazione hanno firmato un importante accordo che prevede nuove proposte di itinerario per l’inverno 2010, presentate in una brochure appositamente creata. “L’accordo con Hotelplan Italia testimonia ancora una volta l’impegno della Compagnia nel perseguire un’ integrazione dell’offerta – ha dichiarato Leonardo Massa, Direttore Commerciale di MSC Crociere – Grazie a questa partnership, i nostri crocieristi potranno proseguire la loro vacanza con un soggiorno aggiuntivo presso strutture alberghiere di alto livello: un’opportunità in più per scoprire le meraviglie di una terra affascinate come il Brasile”. Tre le formule - rispettivamente di 2, 4 e 7 giorni - che accompagnano il fascino della scoperta del Brasile a bordo della MSC Melody. Il primo “Sulle orme di Amado” abbina alla crociera due giorni interamente dedicati alla scoperta di Salvador de Bahia con pernottamento (prima dell’imbarco) in una struttura 4/5 stelle lusso. “Enjoy Bahia”, invece, propone un soggiorno a Morro de Sao Paulo beneficiando anche dei trasferimenti da/per Salvador de Bahia in catamarano: 4 giornate da dedicare ad attività balneari ed al relax più assoluto. Infine, “Sole e Spiaggia” è in grado di soddisfare la voglia di scoperta del paese con quella di una piacevole settimana presso l’Iberostar Bahia a Praia do Forte per godere del sole e del mare o per gustare ancora di più questo “spicchio” di Brasile con alcune escursioni. I 3 pacchetti sono abbinati alle partenze settimanale di MSC Melody a partire da sabato 9 gennaio e fino a sabato 6 marzo (ultima partenza). L’itinerario della navigazione prende il via da Salvador de Bahia per le immense spiagge di Maceio e il mare cristallino di Fortaleza. Tappe successive a Cabedelo, con le sue piscine naturali in sabbia rossa e coralli, e a Recife, definita la Venezia del Brasile. “Una partnership importante per noi – dichiarano Silvia Camanni, (sales & marketing strategy manager), Roberto Franchi (direttore commerciale) e Fabio Introna (brand manager) Hotelplan Italia Spa – e una grande opportunità per tutti i nostri clienti. Abbinare una crociera di 8 notti a bordo della MSC Melody con proposte firmate Hotelplan, per godere della bellissima Salvador de Bahia oppure di qualche giorno di rilassante soggiorno balneare. Un nuovo target di clientela per noi, quello dei crocieristi, che avrà la possibilità di toccare con mano i servizi che offriamo in loco.”

Cerca