Immagine di sfondo della pagina MSC Yacht Club: debutto su MSC Musica e MSC Orchestra, e nuovi itinerari 2026-2027
03 febbraio 2026

MSC Crociere ha annunciato l’introduzione del rinomato MSC Yacht Club anche a bordo di MSC Musica e MSC Orchestra, estendendo il proprio impegno nell’offrire esperienze di crociera esclusive e altamente personalizzate.
Al termine di questi interventi, tutte e quattro le navi della classe Musica - MSC Poesia, MSC Magnifica, MSC Musica e MSC Orchestra - saranno così dotate dell’MSC Yacht Club, elevando ulteriormente gli standard di eccellenza della flotta. Complessivamente, l’MSC Yacht Club sarà ora presente su 19 navi dell’intera flotta, ampliando ulteriormente il proprio appeal per gli ospiti che cercano un’esperienza premium e all’insegna del lusso.
 
Itinerari

MSC Musica navigherà in Sud America da novembre 2026 ad aprile 2027, offrendo una varietà di crociere verso il Brasile e itinerari festivi di otto e nove notti verso Buenos Aires, Montevideo e Punta del Este durante il periodo di Natale e Capodanno. La stagione si concluderà con una traversata transatlantica di 16 notti, con partenza da Santos il 1° aprile 2027 e arrivo a Genova.
MSC Orchestra inizierà a navigare con il nuovo MSC Yacht Club da Bari a partire dal 13 marzo fino al 24 aprile 2027, esplorando le iconiche destinazioni della Turchia, tra cui Izmir e Istanbul, con scali al Pireo e a Corfù, in Grecia.

Cerca