Immagine di sfondo della pagina NAAR Bespoke Travel apre in Svizzera e consolida la propria presenza nei mercati chiave d’Europa
03 dicembre 2025

L’apertura di Naar Travel A.G. rappresenta un ulteriore passo nella strategia multi-market avviata negli ultimi anni, con l’obiettivo di consolidare la presenza del brand nei principali mercati europei.
"Per noi significa molto. Qui abbiamo un mercato importante e sofisticato, che si adatta perfettamente ai nostri viaggi su misura a lungo raggio", dichiara Frederic Naar, Founder & CEO.
L’ingresso sul mercato svizzero avverrà in modo graduale: il rollout inizierà con una campagna introduttiva di diverse settimane, durante la quale un team Naar composto da quattro professionisti visiterà le agenzie di viaggio locali per presentare personalmente l’azienda.
"La vicinanza alle agenzie di viaggio è fondamentale. Vogliamo incontrare i nostri partner, conoscerli da vicino e attivare un dialogo costruttivo", afferma Gunnel Burri, Country Manager Svizzera, che guiderà il nuovo team elvetico.
Con la nuova sede svizzera, NAAR rafforza ulteriormente la propria rete internazionale, già attiva con uffici operativi a Parigi, Bruxelles e Francoforte, oltre all’headquarter di Milano e alle sedi di Roma e Napoli. Un traguardo che conferma la volontà dell’azienda di evolvere verso un modello sempre più europeo, pur mantenendo salde radici italiane.
 
Un modello Bespoke che attraversa l’Europa

Fondata nel 1995 da Frederic Naar, l’azienda celebra quest’anno il suo 30° anniversario, confermandosi tra i principali player italiani nel segmento del viaggio su misura. La crescita degli ultimi anni è stata sostenuta da una piattaforma tecnologica proprietaria, progettata per integrare prodotto, operations e servizi in un unico ecosistema scalabile, oggi già pienamente operativo nei diversi mercati europei.
Con questa nuova apertura, NAAR Bespoke Travel prosegue il proprio percorso di espansione con l’obiettivo di portare il “Bespoke Model” in un numero crescente di Paesi, rafforzando il posizionamento paneuropeo del brand e offrendo un’esperienza di viaggio personalizzata, coerente e riconoscibile in tutte le geografie in cui opera.

Cerca