Immagine di sfondo della pagina Naar liaison con Bahamas, Condor e Sandals Resorts
02 febbraio 2018

ar Tour Operator ha coinvolto 40 agenti di viaggio il 30 gennaio a Bergamo per in una serata dedicata all’Arcipelago delle Bahamas. Un focus completo in partnership con Bahamas Tourist Office, la catena di resort Luxury Included® Sandals Resorts International e la compagnia aerea Condor Airlines.
Un’occasione proficua per presentare tutte le novità legate a una delle mete predilette del comparto leisure in Italia, dagli eventi che si svilupperanno nelle principali isole delle Bahamas, alle novità commerciali di Naar, ai nuovi collegamenti di Condor, ai punti di forza delle strutture firmate Sandals Resorts.

“Bahamas si conferma da alcune stagioni tra le isole caraibiche più richieste e vendute. La continua e costante collaborazione con l'ente del turismo ha contribuito al raggiungimento d'importanti obiettivi che condividiamo con piacere con altri partner, tra questi in particolare Sandals Resorts International e Condor – afferma Maurizio Casabianca, direttore commerciale e marketing Naar Tour Operator -. Una destinazione che rientra tra le protagoniste nelle combinate Stati Uniti Caraibi con viaggi articolati o con soluzioni più semplici come quelle proposte nel "tool" Offerte Viaggio sul nostro booking online”.

“Le Bahamas, con la loro molteplicità di isole, offrono una vacanza indimenticabile - dice Maria Grazia Marino, Senior Regional Manager Bahamas Tourist Office -. Spiagge di sabbia finissima, acque cristalline, attività sportive, eventi culturali, cucina gourmet, paradiso ideale per matrimoni e viaggi di nozze. Scoprirete da voi perché diciamo: It's Better In The Bahamas”.

“Per noi Bahamas è una destinazione fondamentale, tra le più richieste per viaggi di nozze e matrimoni – afferma Paola Preda, Country Manager Italy di Sandals Resorts International –. Siamo presenti con due strutture Luxury Included®, ideali per le coppie alla ricerca di privacy e romanticismo, il Sandals Royal Bahamian a Nassau e il Sandals Emerald Bay a Great Exuma. Le due proprietà offrono una varietà di paesaggio importante, dalla vivacità di Nassau alla selvaggia Exuma, anche se spesso chi sceglie Sandals Resorts alle Bahamas non si nega la possibilità di visitare entrambe le isole con un soggiorno prolungato”.

“Bahamas rappresenta la novità nelle rotte Condor dell’inverno 2017-2018. È servita da un volo settimanale da Francoforte a Nassau al lunedì, con collegamenti verso tutti gli aeroporti italiani grazie a Lufthansa – sottolinea Ilaria Bianchi, Sales Manager Italy di Condor Airlines - Bahamas diventa
un’altra meta preziosa all’interno della programmazione capillare del vettore sui Caraibi. Dal 1956 Condor Flugdienst GmbH, di proprietà del gruppo Thomas Cook, trasporta i propri passeggeri nelle più belle destinazioni turistiche del mondo. Ogni anno più di sette milioni di passeggeri volano con Condor, verso circa 80 destinazioni in Europa, America, Africa e Asia. Ma i Caraibi, insieme a Canada e a Alaska, rimangono le nostre mete più popolari.”
 
 

Cerca