Immagine di sfondo della pagina Nasce il Consorzio nazionale “Bella Italia”
27 gennaio 2004

E’ nato Bella Italia, il Consorzio alberghiero nazionale che promuove il turismo italiano all’estero. Fondato nel novembre del 2003, esso raggruppa attualmente 49 imprese turistiche (47 sono strutture alberghiere italiane 3 e 4 stelle) interessate a promuovere il proprio prodotto principalmente verso i mercati internazionali (Europa, Stati Uniti e Canada), sfruttando l’immagine del Made in Italy, da sempre cavallo di battaglia delle nostre imprese all’estero. Pur se appena nato, Bella Italia ha già grosse ambizioni: ha approvato per il 2004 una interessante campagna di marketing di ben 160,000,00 Euro, con la quale si prefigge di realizzare importanti azioni di co-marketing con partner internazionali e azioni promozionali con l’estero, (inserzioni pubblicitarie su stampa estera specializzata, partecipazione a grandi fiere di settore, realizzazione di un portale e di importanti azioni di web marketing etc.). Inoltre, il Consorzio mira a promuovere programmi di formazione rivolti agli operatori del settore alberghiero, in modo da mantenere costantemente alta la qualità dell’offerta delle strutture associate. Per maggiori informazioni o iscriversi al Consorzio, può contattare la dott.ssa Martina Gaggiotti, Ufficio Marketing Bella Italia, al numero: 0541-307585, martina@topteammedia.it

Cerca