
Nasce K-air, compagnia aerea di lusso accessibile
K-air, con una flotta di 6 piaggio p180 avanti si propone come compagnia aerea di lusso accessibile.
Nasce K-air, la compagnia aerea che si propone ai viaggiatori come vettore di lusso,ma accessibile e conveniente. K-air è una compagnia aerea di voli executive che nasce nel 2009 in seguito all’acquisizione da parte di GF Group, un’importante struttura nazionale con esperienza decennale nel settore dell’aviazione generale.
Ciò che differenzia K-air dalle altre compagnie aeree private è l'innovativa offerta multibase. Con K-air si pagano solo le ore effettive di volo senza spesa di riposizionamento dell’aereo nell'ambito del network K-air: “Ad esempio Milano – Roma andata e ritorno sarà fatturato (5200 euro + 10% iva ) per la sola tratta volata senza alcun costo di riposizionamento o di soggiorno dell’equipaggio”.
Un'offerta organizzata in un network di 6 basi operative: Milano Linate, Roma Ciampino, Bologna, Genova, Albenga, Treviso.
La proposta commerciale diK-air si sviluppa sia attraverso il normale servizio di aerotaxi (quotazioni spot a richiesta) sia tramite pacchetti ore volo in grado di garantire la certezza di avere un servizio rapido, efficiente ed in linea con i più elevati standard dell’aviazione generale.
Inoltre K-air è il primo vettore italiano nel settore dell’aviazione generale ad impiegare una flotta interamente di proprietà di 6 Piaggio P180 Avanti di recentissima acquisizione.