Immagine di sfondo della pagina Natale e Capodanno al Constance Halaveli: le feste tra sole, mare e lusso alle Maldive
18 dicembre 2025

BWH Hotels Italy & South-East Europe amplia la propria presenza sul Lago di Garda con l’ingresso del BW Hotel Garda ad Affi, affiliato al brand iconico Best Western. Si tratta del terzo ingresso del Gruppo nell’area e del secondo solo nell’ultimo mese, confermando il dinamismo della catena sul territorio.

L’hotel, crocevia tra Verona e la Valpolicella e a soli 26 chilometri dall’aeroporto veronese, è attualmente in fase di ristrutturazione. La struttura presenterà nella primavera 2026 72 camere completamente rinnovate, mentre gli spazi comuni sono già stati trasformati con un design contemporaneo. Tra le novità spiccano una relax/working area sopraelevata, pensata per chi viaggia per lavoro o per una pausa, e un lounge bar nella hall.

«Entrare a far parte di BWH Hotels Italy & South-East Europe è un passo importante, che valorizza il percorso di rinnovamento intrapreso», commentano Luca Andriani e Renzo Bertol, proprietari della struttura tramite Gest Hotel srl. «La partnership con un brand riconosciuto come Best Western ci permette di prepararci alla riapertura con un prodotto più moderno, funzionale e in linea con le esigenze dei viaggiatori di oggi».

Anche Fabrizio Doria, Chief Development Officer di BWH Hotels Italy & South-East Europe, sottolinea l’importanza strategica dell’ingresso: «Il Lago di Garda sta vivendo una fase di forte dinamismo: questo terzo ingresso conferma la fiducia degli albergatori nel nostro modello. L’Hotel Garda sarà ancora più competitivo grazie alla ristrutturazione e agli standard Best Western».

La struttura offrirà 4 sale meeting fino a 120 persone, un ristorante dedicato ad eventi MICE e privati, e, dall’estate 2026, palestra e piscina. Sono inoltre disponibili parcheggio gratuito e garage da 60 posti, a supporto di ospiti business e leisure.

Cerca