Immagine di sfondo della pagina NCL Freestyle Cruising alla conquista del mercato italiano
11 settembre 2009

La compagnia di crociera NCL stringe una partnership preferenziale con Chiariva allo scopo di rafforzare le attività di vendita sul mercato italiano. In merito alle iniziative legate alle vendite NCL rafforzerà e stringerà ulteriori accordi con gli specialisti del settore crocieristico, con partner online e tour operator. In più, ad ulteriore conferma di questa strategia, NCL ha stabilito questa partnership preferenziale con Chiariva con l’obiettivo di puntare sulle agenzie di viaggio in Italia. Fondata nel 1878 con il principale scopo di creare esperienze di viaggio uniche che rispondessero ai sogni, i bisogni e i particolari stili di viaggio delle persone, Chiariva è cresciuta sempre di più e attualmente si distingue come uno dei maggiori protagonista nel panorama dei tour operator in Italia. Chiariva inoltre, ha sviluppato un’esperienza significativa nel settore delle crociere e ha un eccellente staff di vendita attivo su tutto il territorio nazionale. “Chiariva è un marchio ben consolidato nell’industria del Turismo italiano. Grazie alla loro conoscenza del settore crocieristico, alla loro fiducia e alla loro forza vendita altamente professionale, questa partnership preferenziale pone solide basi per realizzare attività di successo e per puntare ad una rapida crescita. Confidiamo quindi in una buona e proficua collaborazione per il futuro”, ha così dichiarato Michael Zengerle, General Manager NCL Continental Europe. Arturo Reimann, proprietario di Chiariva ha aggiunto: “Con il suo spirito di libertà e flessibilità, l’innovativa offerta di NCL Freestyle Cruising rappresenta un prodotto perfetto per gli ospiti italiani. Con un marchio forte e di successo come NCL, ci poniamo l’obiettivo di espandere le nostre attività nel settore crocieristico e vediamo in prospettiva ottimistica il posizionamento di NCL sul mercato italiano.” Come prima iniziativa di questa collaborazione, i partner hanno pubblicato una versione in italiano della brochure NCL 2010/11 dedicata a Chiariva, così come un flyer promozionale per le crociere con partenza da Venezia. In più, entrambe le società, saranno presenti con uno stand condiviso al prossimo TTG di Rimini e, già da prossimo autunno, inizieranno una serie campagne pubblicitarie sulle testate trade.

Cerca