New entry in Puglia per Futura Vacanze
Futura Vacanze presenta al mercato la terza delle novità italiane per il 2022: il nuovo Futura Club Barone di Mare a Torre dell’Orso si aggiunge al Futura Club Eleamare ad Ascea Marina, nel Parco Nazionale del Cilento e al Futura Club La Praya a Pizzo Calabro, recentemente entrati nella programmazione.
Ristrutturato nel 2017, il resort, che conta 170 unità abitative, si caratterizza per la raffinatezza di tutti gli spazi e la varietà delle esperienze che permette di vivere, grazie alla presenza di un grande anfiteatro, campi da tennis, campo da calcetto e calciotto, campo da bocce e area beach volley. Molto bella l’area pool che con la zona bambini è ideale anche per le famiglie. Completa anche l’offerta benessere con un centro wellness dotato di piscina e area trattamenti. La sala conferenze da 100 persone lo rende inoltre adatto anche per gruppi e incentive. Oltre che per i soggiorni balneari, il Futura Club Barone di Mare è perfetta anche per esplorare le meraviglie salentine vista la vicinanza con le città di Otranto e a Lecce.
“Siamo davvero molto contenti di poter annunciare questa new entry che va a potenziare una regione chiave per la programmazione estiva quale la Puglia. Valore aggiunto di questa new entry, oltre che la sua posizione straordinaria, è la qualità dell’esperienza che permette di vivere grazie anche al pregio di spazi e dotazioni che la mettono in evidenza sul mercato, facendole raccogliere il favore della distribuzione e dei clienti. Questo nuovo Club è la dimostrazione che il lavoro di crescita continua commenta Belinda Coccia, direttore commerciale Futura Vacanze.