Immagine di sfondo della pagina NH Hotel, rinasce l'hotel Capri dell'Havana
29 maggio 2014

Con il suo inconfondibile stile anni ’50, l’Hotel Capri è stato a lungo considerato una delle strutture alberghiere più affascinanti dell’Avana (Cuba). NH Hotel Group aggiunge l'iconico Hotel Capri al proprio network nell'ambito di un accordo di gestione congiunta con Gran Caribe Hotel Group. Recentemente ristrutturato seguendo le tendenze contemporanee senza dover rinunciare al suo stile originale, NH Capri è senza dubbio uno degli alberghi simbolo dell'isola, sinonimo da sempre di grande qualità nel servizio.

Con il suo inconfondibile stile anni ’50, l’Hotel Capri è stato a lungo considerato una delle strutture alberghiere più affascinanti dell’Avana (Cuba). NH Hotel Group  aggiunge  l'iconico Hotel Capri al proprio network nell'ambito di un accordo di gestione congiunta con Gran Caribe Hotel Group. Recentemente ristrutturato seguendo le tendenze contemporanee senza dover rinunciare al suo stile originale, NH Capri è senza dubbio uno degli alberghi simbolo dell'isola, sinonimo da sempre di grande qualità nel servizio.

L'inaugurazione ufficiale si è tenuta lo scorso 9 maggio con il tradizionale taglio del nastro da parte dell’Amministratore Delegato di NH Hotel Group, Federico Gonzalez Tejera, ed il Vice Ministro del Turismo cubano, D. Alexis Trujillo. Altre importanti personalità hanno partecipato all’inaugurazione, tra cui il Presidente di Gran Caribe, l’ambasciatore spagnolo all’Avana, così come i media, diversi operatori turistici di rilievo e personalità dell’ambito culturale, artistico e scientifico.

NH Hotel Group attribuisce grande importanza a questa apertura legata alla strategia d’espansione non solo per il legame che viene stabilito con Cuba - una destinazione turistica di primaria importanza - ed il gruppo alberghiero Gran Caribe, ma anche per la significativa crescita del portafoglio di strutture nell’area latino-americana del Gruppo.

NH Capri è situato nel centrale quartiere del Vedado, a pochi passi dal popolare lungomare e proprio nel cuore politico ed amministrativo della capitale cubana. L’edificio è costituito da 19 piani e 220 eleganti e spaziose camere dallo stile minimalista, arredamento e tonalità che evocano l'atmosfera della seconda metà del secolo scorso con vista sul mare e sul lungomare Malecón. L’inconfondibile design di NH Capri contribuisce dunque a rappresentare un’icona degli anni ’50 dell'Avana.

Presso il piano executive si trova un business center e una reception dedicata, oltre a 10 camere a doppia esposizione, 2 suite deluxe, 4 junior suite, 6 camere superior ed una spettacolare piscina panoramica situata al 18° piano, caratteristiche che rendono l’hotel unico nel suo genere all’interno del panorama alberghiero cubano. Accogliente, confortevole e funzionale, NH Capri è altrettanto ideale per soggiorni d’affari, eventi, incentive e per viaggi di piacere.

Cerca