Nile Air e Sacbo promuovono la rotta Milano Bergamo-Il Cairo con un torneo di calcio a 5
A Mozzo il torneo firmato Nile Air promuove la rotta Milano Bergamo–Il Cairo unendo sport, territorio e spirito di squadra.
Domenica 11 maggio, si è svolto il torneo di calcio a 5 organizzato presso il centro sportivo di Mozzo (BG), promosso da Global GSA – agente generale di Nile Air in Italia – con il supporto di SACBO, la società di gestione dell’Aeroporto di Milano Bergamo. L’iniziativa ha rappresentato un momento di aggregazione e promozione territoriale volto a valorizzare la rotta Milano Bergamo-Il Cairo, operata da Nile Air tre volte a settimana (mercoledì, venerdì e domenica) con un Airbus A320, configurato con 8 posti in Business Class e 156 in Economy Class.
La Nile Air Cup 2025 ha coinvolto quattro squadre provenienti da diverse città del Nord Italia tra cui Bergamo, Saronno, San Donato Milanese e Verona dando vita a un'atmosfera sportiva e conviviale. Passione e suspense hanno caratterizzato l'intera giornata, con frangenti di grande spettacolo in campo e un pubblico caloroso sugli spalti. Il torneo si è concluso con un rinfresco aperto sia ai giocatori sia agli spettatori presenti.
Inoltre, durante la cerimonia di premiazione, tenutasi al termine delle partite, sono stati consegnati alla squadra vincitrice i cinque biglietti aerei messi in palio da Nile Air. Tale momento ha voluto celebrare in modo simbolico il valore dell’iniziativa e il forte legame tra la compagnia e le comunità locali.