Norwegian Cruise Line, ultimo episodio per Embark
Norwegian Cruise Line (NCL),ha annunciato oggi che "Adventure Awaits", l'episodio finale di EMBARK – The series, è disponibile da venerdì 1 ottobre 2021sul sito www.ncl.com/embark.
La docuserie in cinque parti che racconta la ripresa delle crociere, si conclude con questo episodio finale dopo il Great Cruise Comeback di NCL dagli Stati Uniti. In "Adventure Awaits", gli spettatori potranno assistere in prima fila al debutto sulla costa occidentale degli USA della nave più innovativa del brand, la Norwegian Encore, pronta per la sua prima stagione di crociere in Alaska. Questo memorabile viaggio inizia a Seattle, da dove NCL ha lanciato per prima gli itinerari in Alaska 21 anni fa. Dopo 17 mesi, il team della Compagnia accoglie nuovamente gli ospiti a bordo, con il desiderio di offrire ai viaggiatori le straordinarie esperienze di cui hanno sentito la mancanza. Dalle straordinarie proposte culinarie, alle attrazioni leader del settore e all'intrattenimento del calibro di Broadway e del West End, agli spettatori è offerto un dietro le quinte su come NCL stia mantenendo vivo il suo impegno nel fornire vacanze sicure e senza pari.
"Fin dall'inizio, volevamo coinvolgere gli ospiti nel nostro ritorno alla navigazione", ha affermato Harry Sommer, President e CEO di Norwegian Cruise Line. “Dato il livello di incertezza che negli ultimi mesi molti di noi hanno attraversato, volevamo rassicurare i viaggiatori che stavamo facendo tutto il possibile per offrire un'esperienza di vacanza ancora più sicura, prendendoci anche del tempo per implementare le offerte a bordo. Attraverso EMBARK – The Series siamo stati in grado di dimostrare esattamente come stavamo mantenendo il nostro impegno. Questo episodio finale è pieno di così tante emozioni... e ciò che emerge forte e chiaro è quanto gli ospiti e il nostro equipaggio siano entusiasti di tornare in mare con noi".