Immagine di sfondo della pagina NUMA Group accelera l’espansione nel Regno Unito
09 settembre 2025


NUMA Group annuncia un’importante espansione nel Regno Unito con la firma di un nuovo contratto immobiliare a Londra e due ulteriori proprietà a Edimburgo.

Tutti gli edifici opereranno sotto il marchio Native, acquisito da NUMA lo scorso anno, rafforzando la strategia del gruppo nei centri urbani più rilevanti del Paese.
La nuova struttura londinese, situata in Margaret Street, nel cuore del West End, nasce dalla ristrutturazione di un ex convento e offre 30 unità di design. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente Oxford Street, Regent Street e le aree commerciali di Mayfair e Fitzrovia. La proprietà integra la tecnologia distintiva di NUMA, garantendo un’esperienza digitale completa, dalla prenotazione al check-out.
A Edimburgo, NUMA amplia la presenza con due nuove proprietà in collaborazione con il partner HUB. La prima, al 23 di Water Street a Leith, dispone di 45 unità nel vivace quartiere sul waterfront, vicino al Royal Yacht Britannia, ai locali di The Shore e al percorso panoramico Water of Leith Walkway. La seconda, in Thistle Street, propone 72 unità nella prestigiosa New Town, a pochi passi da St. Andrew Square, Princes Street e dal nuovo St. James Quarter.
“Con Margaret Street e le due proprietà di Edimburgo, NUMA conferma la strategia di investimento nei quartieri più prestigiosi e culturalmente vivi, offrendo agli ospiti un’esperienza completamente digitale”, afferma Dimitri Chandogin, Presidente di NUMA Group. “La partnership con HUB ci consente di proporre appartamenti di design all’avanguardia, mentre la nostra piattaforma tecnologica assicura efficienza operativa e un alto livello di soddisfazione dei clienti”.
Olivia Immesi, CEO di Native Places, commenta: “Native Places è oggi un brand leader nel settore degli aparthotel e degli appartamenti in UK. Questa espansione rafforza ulteriormente la nostra presenza e contribuisce alla creazione di una delle più grandi piattaforme di appartamenti in Europa”.
Con questa operazione, NUMA consolida il proprio ruolo di leader europeo dell’ospitalità digitale, con una presenza in 15 paesi e 37 città, gestendo un portfolio in crescita di quasi 9.000 unità.

Ulteriori piani di espansione sono previsti in grandi città britanniche come Manchester, Bristol, Belfast e Glasgow.

Cerca