Immagine di sfondo della pagina Nuova campagna pubblicitaria Air France. Punto chiave “ lo star bene a bordo”
03 novembre 2008

Air France lancia una nuova campagna pubblicitaria creata dall’agenzia BETC Euro RSCG e realizzata in immagini dalla fotografa Camilla Akrans. La campagna, composta da oltre un centinaio di immagini, sarà riprodotta in più di 100 paesi ed apparirà sia sulla carta stampata che in 4 spot da 8 secondi, destinati principalmente ai siti Internet e alle televisioni. Ognuna delle 13 immagini illustra un aspetto peculiare del vissuto a bordo di Air France: il servizio, il comfort, lo stile, l’attenzione dell’equipaggio, la qualità gastronomica e la varietà degli intrattenimenti a bordo, solo per citare alcuni esempi. Grazie agli occhi esperti di Camilla Akrans, questa campagna è incentrata sullo stare bene durante il volo: e così l’immagine di un volto adagiato su un cuscino ci ricorda i 2 metri di lunghezza del letto della business class, un peluche ci riporta alle mille attenzioni rivolte ai più piccoli, mentre una collana di globi terrestri ci ricorda le oltre 180 destinazioni di Air France nel mondo.In tutte le immagini la scia di un aereo si confonde con un elemento proprio del passeggero: un tacco, un ciuffo di capelli o il laccio di un corsetto….

Cerca