Nuova promo di San Valentino per GNV
GNV lancia una promo speciale per San Valentino e importanti novità per l’esperienza a bordo e a terra, per operatori del settore e viaggiatori.
La Compagnia si impegna a garantire servizi di eccellenza sin dal momento della prenotazione, grazie al nuovo sistema GNV Booking. Un innovativo portale, potenziato da funzionalità all’avanguardia, che ottimizza la gestione delle prenotazioni e l’accesso alle informazioni, consentendo una maggiore efficienza. Il successo del sistema è testimoniato dal 100% di adozione registrato da parte dei partner commerciali.
Per il cliente finale, da maggio 2024 è attivo il rinnovato programma fedeltà myGNV, che premia la continuità con vantaggi esclusivi. Il nuovo sistema di accumulo punti, applicato ad ogni acquisto di biglietto, permette ora di convertire i punti in un cashback del 20% da utilizzare nel viaggio successivo. Il programma ha riscosso un notevole successo, con un incremento del 69% degli iscritti a fine 2024 rispetto all’anno precedente.
“Il nostro impegno è garantire un’esperienza di viaggio di alto livello in ogni istante del viaggio, a partire dalla prenotazione. Il 100% di adozione di GNV Booking e il successo di myGNV sono la dimostrazione tangibile che agenti e clienti riconoscono e apprezzano il nostro continuo percorso verso l’eccellenza.” – Ha commentato Matteo Della Valle, Chief Commercial Officer di GNV – “Tuttavia, il cuore pulsante del nostro business resta il traghetto. Con un importante investimento, abbiamo recentemente rinnovato quattro delle nostre navi – Excelsior, Fantastic, Rhapsody e Splendid – per offrire a bordo servizi all’avanguardia. Tra le novità, spiccano i Totem per ordini e pagamenti automatici con l’obiettivo di facilitare gli acquisti, l’adozione di antenne Starlink per un Wi-Fi potenziato e la creazione di “La Piazza”, un ambiente comune dal sapore Mediterraneo dotato di Ledwall e impianto audio capaci di creare un’atmosfera sempre diversa e adatta ad ogni momento della giornata. Inoltre, le navi Excellent ed Excelsior vantano ora una SPA completa, dove gli ospiti possono concedersi massaggi, trattamenti estetici e acquistare prodotti benessere. Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti e continueremo a investire per offrire il massimo della qualità in ogni viaggio.”
“Nel piano di rinnovamento della flotta rientra l’ingresso di quattro navi di nuova costruzione, la prima arrivata – GNV Polaris – sta già avendo successo tra i nostri passeggeri. Nel suo primo mese di operazioni, ha registrato un alto livello di soddisfazione, molto positivo rispetto al settore e a quello medio sulla linea Genova-Palermo. È un segnale chiaro che stiamo andando nella direzione giusta per soddisfare e superare le aspettative dei nostri clienti.” Ha concluso Della Valle.
Infine, in occasione di San Valentino, GNV lancia la campagna “Questo San Valentino, il viaggio con chi ami non è mai stato così vicino”. Prenotando tra mercoledì 12 febbraio e martedì 18 febbraio 2025, sarà possibile usufruire di uno sconto del 40% (opzioni e prevendite escluse). La promozione è valida per i viaggi in programma da febbraio fino a dicembre 2025 su tutti i collegamenti operati dalla Compagnia esclusi quelli nelle Baleari.