
Nuova Romantik Hotels & Restaurants Guide 2011
Romantik Hotels & Restaurants Guide 2011 raccoglie oltre 200 strutture in 10 paesi europei, in edifici storici. Inoltre propone ristoranti premiati da MIchelin e Spa hotel.
Un libro pieno di sogni. E’ la Romantik Hotels& Restaurants Guide 2011, da sfogliare per scegliere la prossima destinazione del proprio viaggio. Nuovi alberghi in grandi città come Amburgo-Reinbek, Potsdam, Parigi o località di charme come la costiera Amalfitana e la regione austriaca del Waldviertel, o ancora in Germania, Austria, Svizzera, Francia e Italia. Chi sceglie di entrare a far parte della famiglia Romantik lo fa specialmente per motivi legati all’idea di un brand che regala emozioni. Volker Bedhun e Frank Jantschik, del Romantik Hotel Bären situato nella regione Dürrenroth del cantone svizzero di Berna, vorrebbero accogliere più ospiti tedeschi nella propria struttura, e avere un ruolo attivo nell’associazione. Unicità nella propria regione è la parola chiave per Maria Teresa Pirkl e Franz Siller, del Romantik Hotel GoldenerStern di Gmünd, nella Carinzia Austriaca, ricordando la propria più che positiva esperienza di viaggiatori che hanno frequentato il marchio Romantik. E’ possibile ordinare la propria copia della Guida 2011, che verrà inviata direttamente a casa.
La posizione degli oltre 200 edifici storici a conduzione familiare che appartengono alla Romantik Hotels & Restaurants, e sono diffusi in 10 paesi europei, è sempre straordinaria. Le specialità regionali e l’architettura locale tipica, come pure l’atmosfera raffinata e la gentilezza delle persone sono il tratto distintivo di ogni Romantik Hotel, nel quale l’ospite trova attenzioni speciali e disegnate su misura per le proprie esigenze. Inoltre, 66 spa hotel sparsi in 5 paesi e 23 ristoranti premiati con una stella Michelin completano l’offerta di benessere e piacere di vivere ai massimi livelli.