Immagine di sfondo della pagina Nuovi ingressi per The Leading Hotels of the World : dal Portogallo a Zanzibar  fino al Giappone
07 aprile 2011

The Leading Hotels of the World annuncia diverse new entry tra strutture straordinarie di città, di campagna e rifugi sulle isole in Europa, Africa e Asia.

 

The Leading Hotels of the World   annuncia   diverse  new entry tra strutture straordinarie di città, di campagna e rifugi sulle isole in Europa, Africa e Asia. Tra queste , nel nord  del Portogallo,  lo storico Vidago Palace Hotel si trova immerso in un immerso parco vicino al confine con la Spagna. Inaugurato nel 1910 e ben noto ai raffinati vacanzieri europei, è ora pronto ad accogliere i turisti dopo un radicale restauro. Le sue 60 camere e 10 suite sono elegantemente arredate con stile e buon gusto, e offrono una vista rilassante sul parco circostante e sulle vicine montagne.  Diverse  le proposte di bar e ristorazione  oltre a un campo da golf a 18 buche e una piscina all'aperto,  una Spa con 20 sale trattamenti,  un ampio centro congressi con 11 sale riunioni e banchett .Sull'isola di Maiorca si trova invece La Residencia. Protetti dalle verdi montagne della costa nord-occidentale dell’isola, i suoi 2 edifici gemelli sono situati in giardini lussureggianti, tra le piante di agrumi, ai margini del villaggio degli artisti di Deiá. Tutte le 69 camere sono per non fumatori.  Ci sono piscine coperte e all'aperto, campi da tennis, una spa e un centro fitness. E'  prevista l'apetrtura in aprile  per il   Residence Zanzibar,  situato in 32 ettari di giardini nella costa sud-occidentale dell’isola, al largo della costa della Tanzania. Confinante con un miglio e mezzo di spiaggia di sabbia bianca, ciascuna delle 66 ville indipendenti con una e due camere da letto, dispone di una terrazza privata e piscina. Gli ospiti hanno a disposizione un maggiordomo e servizio bagagli, golf cart da utilizzare all’interno della proprietà e l'uso della bicicletta, oltre che numerosi punti di ristoro con varietà di cucina. La Spa è completata da una piscina all'aperto e Jacuzzi, nonché attrezzature per gli sport acquatici e il tennis.
 E ancora , con le sue 381 camere e suite, l’Imperial Hotel Osaka in Giappone si staglia sulle rive del fiume Okawa, circondato da un parco che crea un'oasi di pace.  In una città conosciuta come "la cucina della nazione", l'hotel offre una vasta gamma di opzioni culinarie nei sei ristoranti, tra cui Les Saisons di cucina francese, Kamon, Osaka Nadaman e Kyubey, che servono varietà di specialità giapponesi, Jasmine Garden, per le specialità cinesi, e Flying Tomato Café, per la cucina americana. Tra le  attività   un centro benessere e un centro fitness con piscina coperta, campo da squash e un’area per la pratica del golf. Ci sono anche 24 sale riunioni, banchetti e conferenze.
 
 
 The Leading Hotels of the World, Ltd.. e rappresenta oggi, in oltre 80 Paesi, circa  430 alberghi, resort e spa tra i più esclusivi al mondo.

Cerca