Immagine di sfondo della pagina Nuovi orizzonti per Smartbox
09 febbraio 2011

Smartbox®, prodotto venduto in oltre 2.500 agenzie di viaggio in Italia, amplia la gamma dei cofanetti regalo e taglia il traguardo delle 30 proposte per il tempo libero.

Smartbox®, prodotto venduto in oltre 2.500 agenzie di viaggio in Italia, amplia la gamma dei cofanetti regalo e taglia il traguardo delle 30 proposte per il tempo libero. Viaggi e piccoli sopostamenti tutti all’insegna dell’originalità. Si inizia con un pacchetto di due notti tra masseire e casali antichi, è per due persone e mirato sul week end. Ma non mancano le idee per trascorre qualche giorno con la famiglia in struttue didicate. In questo caso i soggiorni sono di una o due notti e la scelta è su 30 hotel. Nella vasta gamma delle prosote firmate Smartbox non poteva mancare quella deidicata ai soggiorni romatici, la scelta è su 30 diverse possibilità in hotel dalle 3 alle 5 srtelle spersi su tutto il territorio nazionale. Il cofanetto comprende tante piccole sorprese e parte da un prezzo molto accattivante. L’offerta prosegue con i soggiorni nelle baite di montagna, nelle masserie o per i più esigenti nelle dimore Relais & Chateau racchiuse nel cofanetto La Magia di una Notte. Ma l’offerta è davvero ormai comnpleta con soggiorni benessere, o anche soltanto una pausa per un brunch. Smartbox ha quindi trovato un modo nuovo di declienare il regalo, un viaggio da organizzare quando si vuole, un pensiero che però rende libero chi lo riceve dai vincioli di una prenotaizoni chiusa. Per usufruire del regalo/cofanetto sarà sufficiente prenotare presso la setruttura nel periodo desiderato e presentare all’arrivo l’assegno prepagato contenuto nel cofanetto Smartbox®.


 

Cerca