Nuovi prodotti per Allianz Global Assistance
Allianz Global Assistance, marchio commerciale di Allianz Partners tra i protagonisti delTTG Travel Experience, in programma dal 14 al 16 ottobre a Rimini.per presentare in anteprima agli operatori del settore le ultime novità, con diverse soluzioni della linea Globy, la gamma più completa di prodotti dedicati alle Agenzie di Viaggio e Tour Operator, che si arricchiscono di coperture assicurative anche in caso di pandemia, come il COVID-19. È il caso di Globy Giallo Plus, Globy Rosso Plus, Globy Verde e Globy Estensione Tour Operator, le cui principali garanzie saranno ora valide anche in caso di pandemia.
Tra le coperture assicurative per i viaggi in Italia, sarà occasione per approfondire Globy Per l'Italia e Globy Per l'Italia Plus, le due soluzioni innovative lanciate la scorsa estate per venire incontro alle nuove esigenze di operatori e viaggiatori, che mettono insieme per la prima volta, in un’unica soluzione, le garanzie MyMobility, MyCare e MyTrip Cancellation, per offrire assistenza alla persona e al mezzo su cui si sta viaggiando 24/7, annullamento del viaggio qualora situazioni impreviste impediscano di partire, oltre che il nuovo servizio di videoconsulto medico.
Ma sarà anche occasione per condividere alcune anticipazioni sulla nuova soluzione dedicata al mondo dell’hotellerie.Nel rispetto dell'ambiente e delle misure di prevenzione COVID-19, i materiali promozionali disponibili all’interno dello spazio espositivo saranno fruibili esclusivamente attraverso dispositivi digitali, una modalità ecosostenibile che, al contempo, consentirà al visitatore di entrare nel mondo delle novità di Globy e scoprire i dettagli sulle nuove coperture studiate per il nuovo modo di viaggiare e per tutti i viaggiatori che desiderano farlo in sicurezza.
“Crediamo che mai come quest’anno sia importante essere presenti a TTG Travel Experience. Siamo reduci da una stagione estiva senza precedenti, pesantemente condizionata da una pandemia globale che ha messo e continua a mettere a dura prova l’intero settore. Essere qui, anche con prodotti nuovi e mirati a dare risposte alle necessità emerse a seguito della crisi causata da COVID-19, è un segnale che vogliamo dare agli operatori del settore” ha dichiarato Paola Corna Pellegrini, CEO di Allianz Partners. “Noi siamo pronti a fare la nostra parte, a credere e impegnarci per il futuro del turismo italiano, industria chiave per l’economia nazionale”.