
Nuovo catalogo India per Lombard Gate
Lombard Gate propone un'India esclusiva e di charme alla sua clientela italiana
E' in distribuzione nelle agenzie il catalogo Estate in India di Lombard Gate. Le offerte sono valide fino a tutto il mese di settembre 2011. Lombard Gate con questa iniziativa mira a porre l'accento sul suo particolare "stile India". “Vogliamo che le agenzie, e insieme a loro i viaggiatori, riconoscano il nostro prodotto India, inteso come prodotto di qualità – spiegano i responsabili del to - Insieme ai nostri Corrispondenti, abbiamo voluto promuovere con grande convinzione le imperdibili opportunità di una vacanza in India, una meta speciale, sicura, ricca di emozioni, con un eccellente rapporto qualità-prezzo. La nostra conoscenza del Paese ci ha naturalmente aiutato nella realizzazione del progetto. Ne è nata una proposta speciale, tanto da farne un supplemento estivo al nostro catalogo Continente India di pubblicazione annuale. Ma vogliamo evidenziare le differenze che caratterizzano i nostri viaggi in India. In primo luogo abbiamo scelto itinerari dedicati agli italiani, in Rajastan, nelle città d'arte del Triangolo d'Oro, in Ladakh e nel Nepal. Abbiamo selezionato sistemazioni alberghiere di qualità, con opzioni a 4 e 5 stelle, per scegliere quelle con cui si sentono più in sintonia. Per assisterli abbiamo previsto sempre l'accompagnamento di guide parlanti italiano”. Lombard Gate assicura, inoltre, l'assistenza telefonica in lingua italiana, disponibile in loco, 24 ore su 24, per fronteggiare eventuali emergenze, una bottiglia di acqua minerale offerta da Lombard Gate e tenuta in fresco durante i trasferimenti via terra, un cappellino per il sole, pronto all'occorrenza, un notebook per annotare le impressioni ed i ricordi di viaggio come i Viaggiatori di altri tempi. “Vogliamo che l'esperienza di un viaggio in India con Lombard Gate – concludono dal to - risulti davvero speciale e sia, proprio come dice il nome, il gate di accesso al nostro operare ed a tutta la programmazione dei cataloghi Atlante d'Oriente, Nature Heritage e Vie Carovaniere, dove le nostre destinazioni sono presentate con l'esperienza e competenza di prodotto di cui andiamo fieri”.