
Octopus Travel: Open Mind Consulting gestirà la comunicazione del gruppo in Italia
Octopus Travel ha scelto: sarà Open Mind Consulting a gestire nel corso del 2010 le azioni di comunicazione e relazioni esterne del noto brand inglese sul mercato italiano. Octopus Travel, ha deciso di imporsi come brand anche sul mercato italiano presentando al pubblico la sua vasta ed eterogenea offerta, la forte concorrenzialità dei prezzi e l’altissimo livello di professionalità già riconosciuto e testato ovunque nel mondo. “Open Mind Consulting – ha confermato Angela Marini, Titolare – non può che dirsi orgogliosa per questa nuova acquisizione che va ad arricchire il nostro portfolio di un brand di richiamo internazionale e di forte interesse per il consumatore finale italiano. Una realtà cui sapremo offrire la competenza e la professionalità che contraddistinguono il nostro lavoro”. Per garantire massima visibilità e penetrazione di mercato ad Octopus Travel, Open Mind Consulting si sta già adoperando su più fronti, attraverso azioni di comunicazione sia tradizionali che innovative, dal viral marketing al blogging legato ai siti di turismo più riconosciuti. Ha confermato Simona Cappellacci, Head of Retail Italy per Octopus Travel: “Siamo molto soddisfatti dell'accordo con Open Mind Consulting. La loro vasta esperienza nel mondo del turismo e il loro know how del mondo "digitale" siamo convinti ci consentirà di affermare il brand Octopus Travel tra i maggiori players anche nel mercato italiano”.